Concorso n. 2 (due) posti di Istruttore Tecnico Geometra - Avviso di integrazione.

Penna che scrive

24 giugno 2019

Si comunica che in esecuzione della determinazione del Responsabile n. 84/P del 24-06-2018 il bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 (due) posti di Istruttore Tecnico Geometra, Categoria Giuridica C, da destinare al Settore Tecnico, essendosi determinato un ulteriore cumulo di riserva da riservare ai volontari delle FF.AA., è stato integrato con l'estensione dei posti riservati ai volontari delle forze armate da n. 1 (uno) posto a n. 2 (due) posti.

Si allega il modulo di domanda aggiornato e si precisa che le domande fino ad oggi pervenute sono considerate a tutti gli effetti valide ai fini della partecipazione alla procedura in oggetto.

Il termine di scadenza della presentazione delle domande viene posticipato al 25-07-2019.

Copia del presente avviso è reperibile, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura concorsuale è la Dott.ssa Simonetta Usai - Responsabile del Personale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: personale@comune.guspini.su.it.

___________________________________________________________

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione n. 84/P del 24-06-2019 - Integrazione bando

Avviso di integrazione bando di concorso n. 2 (due) posti di Istruttore Tecnico Geometra, Cat. C, con previsione di riserva prioritaria di n. 2 (due) posti a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010 e ss.mm.ii.

Domanda di partecipazione Istruttore Tecnico Geometra (formato editabile)

Informativa Privacy