Contributi attività sportive agonistiche 2019

Sport e soldi

9 gennaio 2020

L’Amministrazione Comunale intende procedere all'assegnazione di contributi per attività sportive agonistiche svolte nell'anno 2019, ai sensi del Regolamento Comunale per l'assegnazione di sovvenzioni, contributi e vantaggi economici a favore dello Sport;

Destinatari:

Società e associazioni sportive:

• aventi sede legale, sociale, organizzativa a Guspini;
  • svolgenti l’attività prevalentemente nel territorio comunale guspinese
  • che iscrivano squadre e atleti a tornei riconosciuti dalle federazioni sportive o da enti di promozione sportiva.

Scadenza domande: 28 febbraio 2020.

I criteri di assegnazione dei contributi, la modalità di presentazione delle istanze, le modalità di assegnazione dei contributi, le cause di esclusione, oltre a tutte le informazioni relative alla procedura, sono  sono indicati dettagliatamente nel Bando.

Per ulteriori informazioni

Servizio Pubblica Istruzione e Sport
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00
martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30
protocollo@pec.comune.guspini.su.it
tel: 070 9760208-250-248

Istanza di partecipazione.pdf

Allegato A - Rendiconto.odt

Allegato B - Atleti tesserati.odt

Allegato C - Consuntivo finanziario.odt

Allegato D - Ritenute.odt

S’Amministratzioni Comunali bolit intregai is cuntribbutus po is atividadis isportivas agonísticas fatas in su 2019, cunformas a su Regulamentu Comunali po s’intregadura de cuntribbutus económicus a favori de su Isport.
Destinatàrius:

Sotziedadis e assótzius isportivus:
· Chi tenint sea legali, sotziali e organizativa in Gùspini;
· Chi faint atividadi pruschetotu in su territóriu comunali guspinesu;
· Chi iscriint scuadras e atletas a torneus arreconnotus de federatzionis isportivas o de entis de prumotzioni isportiva.
Sa scadéntzia po sa presentada de is domandas est fissada a su 28 de Friaxu 2020.
Is critérius de intregadura de is cuntribbbutus, sa manera de presentada de is domandas, is maneras de intregadura de is cuntribbutus, is càusas de esclusioni, e totus is scedas chi pertocant sa protzedura, funt inditaus in su bandu.

Po àteras scedas:
Servítziu Istrutzioni Púbrica e Isport
de lunis a cenàbara de 10.30 – 13.00, de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una;
martis e gióbia de 16.30 – 17.30, de is cuatru e mesu a is cincu e mesu de a merí
protocollo@pec.comune.guspini.su.it
tel. 070 976 02 08 – 976 02 50 – 976 0248