"AJAJA=AYEEYO parole che uniscono il Mediterraneo"

AJAJA

Natale700x1000

Natale a Guspini 2019 con renna

2 gennaio 2020

Continua con la presentazione del Progetto "AJAJA=AYEEYO parole che uniscono il Mediterraneo" il calendario delle iniziative inserite in Natale a Guspini.

“Ajaja = Ayeeyo. Parole che uniscono il Mediterraneo”
libro nato dalla collaborazione del Progetto SIPROIMI (ex SPRAR) “San Gavino Humanitas” con l’Associazione Chine Vaganti che accoglie e raccoglie storie tratte dai racconti di alcuni migranti, abilmente romanzate dagli scrittori e illustratori dell’Associazione.

“Quando ci si conosce, accettare le benedette differenze diventa piuttosto facile. Ed è l’unico modo per andare avanti davvero, tutti assieme. Perché puoi chiamarla ajaja o ayeeyo, ma sempre nonna rimane” A. Pau

Appuntamento il 3 gennaio 2020 alle 18.30 Case a Corte

GENNAIO 2020_____________________________

Venerdì 3

h 18.30 - Case a Corte
Presentazione del progetto “AJAJA = AYEEYO, parole che uniscono il Mediterraneo”
a cura dell'Associazione Culturale Chine Vaganti

h 17.00 -19.00 Ex scuola Sanna
Mostra permanente di fotografie, attrezzi di miniera, minerali a Cura dell’Associazione “Sa Mena”

Domenica 5
h 16.00 - Piazza XX Settembre
Aspettando la Befana a cura dell’Associazione ProLoco Guspini

Il calendario di Natale a Guspini è ricco di eventi organizzati dal Comune di Guspini con la collaborazione del Centro Commerciale Naturale APICE, della Associazione Pro Loco Guspini; dalle Associazioni e dagli Operatori Commerciali che operano a Guspini e che hanno aderito al progetto.

Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento