Lavori urgenti per migliorie sulla rete di smaltimento delle acque bianche.

Mezzi meccanici all'opera

2 gennaio 2020

A seguito dei recenti fenomeni atmosferici a seguito dei quali è stato dichiarato lo stato di calamaità naturale, è stata ripulita la briglia sul canale di via Dante e sistemate alcune strade rurali.

In via Mazzini, via La Pace, via Azuni, via La Marmora e via Diaz da oggi 2 gennaio 2019 e per i prossimi giorni sono in corso dei lavori per facilitare lo smaltimento delle acque bianche.

Le limitazioni al traffico previste nelle vie interessate dai lavori potrebbero causare in alcuni casi leggeri disagi. Attenzione quindi alla segnaletica temporanea che è stata disposta secondo quanto previsto dall'apposita ordinanza 195.

I disagi dovrebbero in ogni caso essere limitati e si prevede di tornare a breve alla normale circolazione.

A seguire, la via Mazzini sarà interessata da una completa bitumazione a partire dal 7 gennaio.

ordinanza 195

delibera dellGC 235/2019