Flag Pescando

Pesci e mortaio

9 gennaio 2020

Il FLAG Pescando Sardegna Centro Occidentale, nell'ambito della “STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO” (CLLD), ha pubblicato gli avvisi pubblici relativi all'Azione 2.A.4 AIUTANDO, e più in particolare:

Gli interventi proposti dalle imprese dovranno essere localizzati nel territorio dei comuni di Arborea, Arbus, Baratili San Pietro, Cabras, Cuglieri, Guspini, Marrubiu, Narbolia, Nurachi, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Santa Giusta, San Vero Milis, Terralba.

Il bando che finanzia nuove imprese di ittiturismo, mette a disposizione un totale di 51.500,00 euro e prevede un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese totali ammissibili.

Il bando riservato alle imprese della pesca che hanno già avviato un ittiturismo ha una dotazione finanziaria totale di 51.500,00 euro e prevede contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese totali ammissibili.

Per entrambi i bandi la scadenza è il 24 Febbraio 2020.

Tutti i dettagli possono essere trovati nel sito internet del FLAG www.flagpescando.it all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.

Su “Flag Pescando Sardegna Centro Occidentale”, in su cuntestu de sa “Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo” (CLLD), at pubricau is avisus púbricus relativus a sa “Azione 2.A.4 Aiutando”, e prus in particulari:
· “Nuove Imprese di Ittiturismo” → Bai a sa pàgina de s’avisu
· “Ittiturismo presenti nel territorio del Flag Pescando” → Bai a sa pàgina de s’avisu
Is interventus propostus de is impresas depint essi localizaus in su territóriu de is comunus de: Arborea, Arbus, Boàtiri, Crabas, Cùllieri, Gùspini, Marrùbiu, Narabuia, Nurachi, Aristanis, Prammas, Arriora, Santa Justa, Santeru, Terraba.
Su bandu chi finantziat impresas nobas de ititurismu (pisca e turismu) , ponit a dispositzioni unu totali de 51.500,00 éurus e previdit unu cuntribbutu a fúndiu pérdiu paris a su 50% de is spesas totalis ammissíbbilis.
Su bandu, riservau a is impresas de sa pisca chi ant giai incarrerau un’ititurismu (impresa de pisca e turismu), tenit a dispositzioni unu totali de 51.500,00 éurus e previdit unu cuntribbutu a fúndu pérdiu paris a su 40% de is spesas totalis ammissíbbilis.
Po ambaduus is bandus sa scadéntzia est su 24 de Friaxu 2020.

Àteras scedas s’agatant in su giassu internet de su “Flag”: www.flagpescando.it aintru de sa setzioni “Bandi e Avvisi”.