Tesi in Biblioteca

TesiInBiblioteca

Tocco da laureato e pergamena

14 gennaio 2020

Il Sistema Bibliotecario “Monte Linas” Povincia del Sud Sardegna, per valorizzare gli studi e le ricerche prodotte in ambito universitario con finalità di divulgazione, consultazione e conservazione, invita i
laureati che hanno argomentato la propria tesi con riferimento al territorio del Sistema Bibliotecario “Monte Linas” a donarne una copia in una delle biblioteche aderenti al Sistema.
(A cura della coop. Agorà Sardegna)

Liberatoria donazione

Su Sistema Bibliotecàriu "Monti Linas", Províntzia de su Sud Sardigna, po avalorai is stúdius e is circas prodúsias in cuntestu universitàriu cun sa tarea de sa spartzinadura, castiadura e allogadura, cumbidat is laureaus chi ant fatu una tesi chi riguardat su territóriu de su Sistema Bibliotecàriu "Monti Linas" a ndi donai una cópia a una de is bibliotecas chi faint parti de su Sistema. (A incuru de sa "Coop. Agorà Sardegna).