Nuovi servizi in Biblioteca

NuoviServiziBiblioteche

Mano che tiene un telefono cellulare

28 febbraio 2020

Da oggi gli utenti che desiderano essere informati sulle attività ed iniziative organizzate dalle Biblioteche del Sistema Bibliotecario “Monte Linas”, potranno iscriversi ai servizi di mailing list e messaggistica whatsapp.
Il servizio è attivo anche per i minori dai 14 ai 17 anni, previa autorizzazione dei genitori.

Modulo

De su 28 de Friaxu is umperadoris chi bolint éssiri informaus asuba de is atividadis e is propostas organizadas de is Bibliotecas de su Sistema Bibliotecàriu “Monti Linas” si podint iscriri a is servítzius de “mailing list” e messagística “whatsapp”. Su servítziu est ativu puru poi s minoris de is 14 a is 17 annus, cun s’autorizatzioni de is babbus e mammas.