Corona Virus: Modulistica Utile

Modulistica Utile Corona Virus

11 marzo 2020

BUONI SPESA

Modulo di adesione per gli esercenti

Modulo di richiesta buoni per gli utenti

MODULI PER AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI INEVITABILI

Modello in formato pdf compilabile (necessario solo per spostamenti fuori regione)

L'integrazione all'autocertificazione riguarda il divieto assoluto di uscire dalla propria abitazione per chiunque sia stato posto in quarantena.
Si è resa necessaria in seguito al fatto che diverse persone sono state trovate fuori casa in violazione degli obblighi della quarantena. Tale violazione piò comportare fino a 12 anni di carcere per concorso colposo in epidemia.
Dovrà essere compilato e, ulteriore novità, dovrà essere controfirmato al momento del controllo dalle forze dell'ordine che avranno accertato l'identità del cittadino.
Questo per evitare di dovere allegare fotocopie di documenti. Le autocertificazioni verranno come sempre verificate a posteriori dalle forze dell'ordine

DICHIARAZIONE PER ISOLAMENTO FIDUCIARIO  E RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI

desai-web-icon Form compilabile online ALLEGATO “A" all'Ord. Reg. n. 4 del 08.03.2020

SMART WORKING (LAVORO A DISTANZA)