Corona virus: Chiusura protocollo

Protocollo chiuso

12 marzo 2020

In seguito  al recente decreto ministeriale in materia di contrasto alla diffusione del Corona Virus si è resa necessaria la chiusura degli uffici comunali fatti salvi i servizi essenziali obbligatori che saranno garantiti.

Già a partire da domani venerdì 13 marzo però sarà chiuso anche il protocollo che fino ad oggi era rimasto aperto seppur con tempi e accessi contingentati.

Per le pratiche che necessitano di protocollazione sarà sempre possibile utilizzare la posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Eventuali pratiche urgenti (per esempio pratiche di prossima scadenza per cui non sia stato emesso un provvedimento di proroga) che possano essere presentate solo nella forma cartacea, potranno essere inviate tramite il servizio postale. Le stesse verranno protocollate in seguito e per la data di scadenza farà fede la data del timbro postale.

Infatu a su Decretu Ministeriali nou in matéria de cuntrastu a sa spartzinadura de su Corona Virus est stétia netzessària sa serrada de is ufítzius comunalis a parti is servítzius essentzialis obrigatórius chi funt garantius.

Giai a inghitzai de cras cenàbara 13 de Martzu perou est serrau s’Ufítziu Protocollu chi fintzas a oi est abarrau abertu mancai a momentus e cun is intradas cuntrolladas.

Po is pràtigas chi abbisongiant de essi protocolladas si podit umperai sa posta eletrónica tzertificada: protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Si ddoi at pràtigas urgentis (po es. pràtigas chi funt acanta de scadiri chi non gosant de unu provedimentu de pròroga) chi podint essi presentadas scéti in paperi, si podint imbiai cun sa posta. Custas benint protocolladas apustis e po sa data de scadéntzia fait fidi sa data de su timbru postali.