Corona virus: Chiusura ecocentro

Ecocentro chiuso

13 marzo 2020

In seguito  ai recenti decreti ministeriali in materia di contrasto alla diffusione del Corona Virus e alle conseguenti disposizioni emanate a livello regionale.

Verificato che nell’Ecocentro comunale non è possibile garantire  atutta la cittadinanza per oggettivi motivi un accesso contingentato e condizioni per garantire il rispetto della distanza di sicurezza nterpersonale e il non formarsi di assembramenti dipersone.

Il Sindaco, con ordinanza n. 7 (Reg Gen 40) del 13-03-2020 ha ordinato la Chiusura dell'ecocentro a partire da domani 14 marzo fino a nuove disposizioni. L'apertura dell'ecocentro sarà garantita esclusivamente negli orari negli orari e nei giorni prestabiliti delle attività produttive delPIP e deglialtri già autorizzati contrattualmente.

La ditta incaricata del Servizio di igiene urbana assicura comunque il ritiro a domicilio dei rifiuti secondo il calendario prefissato oppure su prenotazione per gli ingombranti e le tipologie previste;

Infatu de is decretus ministerialis nous in matéria de cuntrastu a sa spartzinadura de su Corona Virus e a is dispositzionis pregonadas a livellu Regionali. Averiguau chi in s’Ecotzentru non est possíbili garantiri a totus is tzitadinus, po motivus ogetivus, un’intrada regularizada, su respetu de sa distàntzia de seguresa intra de is personas e chi non ddoi siat ammuntonamentu de genti.
Su Síndigu, cun Ordinàntzia n.7 (Reg. Gen. 40) de su 13 de Martzu at ordinau sa serrada de s’Ecotzentru a inghitzai de crasi 14 de Martzu fintzas a dispositzionis nobas. S’abertura de s’Ecotzentru est garantida scéti in s’oràriu e in is dís stabbilius po is atividadis produtivas de su PIP e de is àterus giai autorizaus cun cuntratus.
Sa dita incarrigada de su Servítziu de igieni urbana assegurat su retiru a domu de s’aliga cunformas a su calendàriu stabbiliu opuru po is ingombrantis cun prenotatzioni e segundu is tipologias prevídias.
Po àteras sceras si torrat a mandai a s’ordinàntzia integrali.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'ordinanza integrale

ordinanza 40-2020