Corona virus: Chiusura gioco lecito

Slot machine con cartello sospesi

16 marzo 2020

In seguito  ai recenti decreti ministeriali in materia di contrasto alla diffusione del Corona Virus e alle conseguenti disposizioni emanate a livello regionale.

Il Sindaco, con ordinanza n. 8 (Reg Gen 41) del 16-03-2020 ha emanato un' Ordinanza contingibile ed urgente per la riduzione dell'orario di attvità delle rivendite di generi di monopolio e sospensione delle attività di gioco lecito.

La decisione è maturata in seguito alle segnalazioni dei titolari delle rivendite di generi di monolpolio i quali evidenziano i numerosi accessi nei locali da parte dell'utenza per esigenze non strettamente necessarie.

L'ordinanza prevede quindi la chiusura di dette attività alle ore 18 e la sospensione delle attività di gioco lecito.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'ordinanza integrale

Ordinanza 41-2020

Infatu a is decretus ministerialis de custas oras in materia de cuntrastu a sa spartzinadura de su Corona Virus e a is dispositzionis pregonadas a livellu regionali. Su Síndigu, cun ordinàntzia n.8 (Reg. Gen. 41) de su 16 de Martzu 2020 at pregonau un’Ordinàntzia apretosa po sa smenguadura de s’oràriu de is atividadis chi bendint generis de monopóliu e sa suspensioni de is atividadis de giogu. Sa detzisioni est stétia pigada apustis de is sinnalatzionis de is titularis de is stangus chi si chesciant de is medas intradas de is umperadoris po abbisóngius non própiu netzessàrius.
S’Ordinàntzia previdit duncas sa derrada de custas atividadis a is ses de a merí (18.00) e sa suspensioni de s’atividadi de giogu.
Po àteras sceras si torrat a mandai a s’ordinàntzia integrali