Recapiti Home Care Premium e Ufficio di piano PLUS

Call Center

7 aprile 2020

In questo periodo di emergenza, gli uffici, sono per la maggior parte chiusi al pubblico e stanno lavorando in smart working (a distanza). Quanti avessero necessità di contattare l'ufficio che si occupa del PLUS e dei progetti Home Care Premium, oltre all'utilizzo della mail che rimane il canale preferenziale, possono chiamare, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, il numero

070 9760250

che, fino al termine dell'emergenza, raccoglierà le chiamate PLUS e HCP per la gestione delle comunicazioni.

Confidiamo nella collaborazione di tutti, consapovoli che si sta operando in una situazione straordinaria, e ci scusiamo per il temporaneo disagio.

In custu períodu de apretu, is ufítzius, funt giai totus serraus a su púbricu e funt trabballendi in manera “Trabballu Àgili” (a domu). Is chini tenint abbisóngiu de cuntatai s’ufítziu chi si ocupat de su PLUS e de is progetus “Home Care Premium” a parti s’umperu de sa mail chi abarrat su canali preferiu, podint tzerriai de su lunis a su cenàbara, de is otu de a mengianu fintzas a is duas (8.00 – 14.00) a su númunu 070 976 02 50 chi fintzas a s’acabbu de s’apretu, arritzit is telefonadas PLUS e HCP po sa gestioni de is comunicatzionis.
Fadeus afidamentu in s’agiudu de totus, cuscientis chi si trabballat in una situatzioni straordinària, e si scusaus po su strobbu de su momentu.