Riapre il mercato civico

Mercato civico esterno e box frutta

16 aprile 2020

Con l'ordinanza n. 11/2020 il Sindaco revoca parzialmente la propria ordinanza 35/2020 e consente la riapertura del Mercato Civico di via San Nicolò.

La decisione è scaturata dopo aver verificato gli interventi di sanificazione effettuati sulla struttura, che l'organizzazione sia grado di garantire tutte le misure cautelative disposte dal governo (distanziamento e DPI obbligatori per gli esercenti) e dopo aver avuto conferma dagli operatori che si sono fatti garanti del rispetto delle norme anche da parte dei propri clienti.

A partire dal 18 aprile quindi il mercato civico di via San Nicolo sarà di nuovo aperto.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'Ordinanza integrale

Ordinanza 11 del 16 aprile 2020