Buoni emergenza Covid

via XXV aprile

PANETTERIE e SIMILARI

La Genuina
(pane, pasta fresca, pasticceria da forno, gelati)
Via Santa Maria

Località Is Arais

Acquisto con buono emergenza covid-19

20 aprile 2020

Chiusi i termini per la presentazione della istanze finalizzate alla concessione di “buoni spesa” al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari privi della possibilità di approvvigionarsi di generi di prima necessità, a causa degli effetti economici derivanti dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno.

Le richieste arrivate, attualmente in fase di controllo ed elaborazione, superano gà le risorse disponibili. Gli esercenti aderenti continueranno invece ad accettare i buoni fino ad esaurimento.

Attenzione

La chiusura delle istanza implica che anche la mail covid19@comune.comune.guspini.su.it, attivata appositamente, venga disattivata. A tal proposito è utile ricordare che, le istanze per l'accesso all'indennità da 800 euro riservata ai nuclei familiari, devono essere presentate escluvimente tramite protocollo utilizzando la mail

protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Se non si dispone di una PEC le istanze possono essere inviate anche da indirizzi mail non certificati (la vostra mail abituale), o al protocollo generale dell'Ente in via Don Minzoni 10 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.

Scadiu su tempus po presentai is istàntzias (domandas) po sa cuntzessioni de is “Bonus spesa” cun sa tarea de fai fronti a is abbisóngius alimentaris de is famíllias chi non tenint sa possibbilidadi de pigai is generis de primu netzessidadi, po nexi de is efetus económicus dépius a s’apretu epidemiológicu de su COVID-19 e intra de is chi funt in stadu de abbisóngiu. Is istàntzias lómpias, in su momentu in fasi de averiguamentu, sodigant giai is risorsas disponíbbilis. Is cummertziantis, chi ant acunsentiu a sa proposta, intamis sighint a arritziri is bonus fintzas a spaciai.
Atentzioni
Sa serrada de is istàntzias cumportat puru sa serrada de sa “e-mail” covid19@comune.comune.guspini.su.it, chi fiat stétia ativada aposta. A custu propósitu est de profetu arregordai chi, is istàntzias po gosai de s’indennidadi de 800 éurus riservada a is famíllias, tocat a ddas presentai scéti po médiu de su protocollu umperendi sa “e-mail”: protocollo@pec.comune.guspini.su.it.
Si non si tenit una PEC, is istàntzias podint éssiri mandadas puru de is indiritzus non tzertificaus ( sa “e-mail” chi umperais sémpiri), a su protocollu generali de s’Enti in bia Don Minzoni 10 de su lunis a su cenàbara de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una (10.00 – 13.00).