Utilizzo mail

Particolare tasto @

20 aprile 2020

Stanno arrivando comunicazioni al comune (in particolare relativamente alle istanze di accesso all'indennità da 800 euro riservata ai nuclei familiari)  attraverso la mail covid19@comune.comune.guspini.su.it. Tale mail è dedicata esclusivamente alla gestione dei buoni spesa e verrà presto disattivata e istanze diverse da quelle relative ai buoni non potranno essere evase.

Per le comunicazioni si invitano i gentili utenti ad utilizzare le mail degli uffici competenti e, in particolare per le istanze formali ad utilizzare la PEC

protocollo@pec.comune.guspini.su.it.

Se non si dispone di una PEC le istanze possono essere inviate anche da indirizzi mail non certificati (la vostra mail abituale).