Avviso di pagamento

Libri e moneta

24 aprile 2020

Si informano i beneficiari interessati che presso il BANCO DI SARDEGNA – Tesoreria Comunale sono in pagamento le:
Borse di studio regionali, di cui alla l.r.5/2015 (spese didattiche).

I mandati di pagamento sono intestati al genitore/studente che ha presentato la domanda.
Lo stesso dovrà presentarsi allo sportello bancario munito di un documento d’identità e del codice fiscale.
Sono gia stati effettuati i bonifici per chi ha comunicato il proprio codice IBAN, mentre i mandati emessi per cassa, possono essere riscossi in ogni Filiale o Agenzia del Banco di Sardegna
I mandati non riscossi entro il 20/12/2020, saranno pagati tramite assegno circolare non trasferibile e trasmessi al Comune per l’inoltro ai beneficiari.

Per Informazioni:
Ufficio Ragioneria – mail bilancio@comune.guspini.su.it
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00

Si fait sciri a is benefitziàrius interessaus chi in su “Banco di Sardegna” – Tesoreria Comunali funt paghendi is Bussas de Stúdiu Regionalis, cunformas a sa L.R. 5/2015 (spesas didàticas).
Is mandatus de pagamentu funt intestaus a is babbus e mammas/ studiantis chi ant presentau sa domanda.
Custu si depit presentai a su sportellu bancàriu cun unu documentu de identidadi e cun su códixi fiscali.
Funt giai stétius fatus is boníficus a chini at comunicau su códixi IBAN, intamis is àterus mandatus si podint incasciai in dónnia Filiali o Agentzia de su Banco di Sardegna.
Is mandatus chi non funt stétius incasciaus aintru de su 21 de Meseidas 2020, ddus pagant po médiu de assignus tzircularis e non trasferíbbilis e trasmítius a su Comunu po ddus intregai a is benefitziàrius.

Po sceras
Ufítziu Ragioneria – mail: bilancio@comune.guspini.su.it
de su lunis a sa cenàbara
h. 10.30 – 13.00 ( de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una).