Corona virus: posteggi vendita per manifestazioni religiose e sagre

Taglio del torrone e cartello stand by

23 aprile 2020

Visto il perdurare della situazione dell’epidemia e in attesa delle determinazioni del Governo e delle Autorità sanitarie competenti rispetto alle prescrizioni da seguire alla ripresa delle attività, si invitano tutti gli operatori economici interessati ai posteggi in occasione delle principali manifestazioni, come Sant’Antonio, Santa Maria Assunta, Sagra del miele etc. a non inviare nessuna richiesta.

Sarà cura dell’Amministrazione quando sarà possibile ad emanare appositi avvisi di apertura di termini.

Biu chi sa situazioni de s’epidemia est durendi e in s’interis de is detzisionis de su Guvernu e de is Autoridadis Sanitàrias cumpetentis riguardu a is prescritzionis de sighiri candu torrant a partiri is atividadis, si cumbidant totus is operadoris económicus interessaus a is postus in ocasioni de is manifestatzionis printzipalis, cumenti a Sant’Antoni, Santa Maria Assunta, Festa de su Meli e aici sighendi a non mandai nisciuna domanda.