Biblioteca a domicilio

Prestito a domicilio come funziona

29 aprile 2020

dal 30 aprile e per tutto il periodo di emergenza COVID-19 è attivo il servizio di prestito a domicilio

Per cercare di stare vicini agli utenti della Biblioteca Comunale "Sergio Atzeni" in questo momento di difficoltà, da domani 30 aprile, e per tutto il periodo di emergenza COVID-19, è attivo il servizio di prestito a domicilio.

È possibile richiedere qualsiasi documento posseduto dalla bibilioteca, purché sia disponibile al prestito, per un massimo di 4 titoli a settimana.

Il servizio è gratuito.

Ogni giovedì, gli operatori della bibilioteca provvederanno ad evadere le richieste di prestito. I libri verranno consegnati a domicilio da personale dell'amministrazione comunale o da volontari.

A CHI È RIVOLTO?
Il servizio è rivolto a tutti gli utenti della bibilioteca.
Se non sei ancora iscritto compila e invia una copia del documento di identità e il modulo compilato all'indirizzo mail biblioguspini@bibliotechelinas.it

POSSO CONULTARE IL CATALOGO?
Sì il catalogo della biblioteca è consultabile on line sul sito www.librami.it/guspini

POSSO PRENOTARE CON LIBRAMI?
Sì se sei associato alla biblioteca attraverso Librami puoi usare questa comoda funzione senza vincoli d'0rario.
Verranno evase tutte le richieste pervenute entro il mercoledì

POSSO PRENOTARE CON E-MAIL?
Sì se sei già utente della biblioteca puoi mandarci un e-mail indicando titolo, autore  e le tue generalità (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e telefono).
Verranno evase tutte le richieste pervenute entro il mercoledì

POSSO PRENOTARE PER TELEFONO?
Sì, il giovedì dalle 9 alle 11.30 al numero 070 97 60 602. Ricordati di fare prima la ricerca sul catalogo on line di Librami in modo da poter comunicare al personale della biblioteca il titolo di tuo interesse

Vuoi richiedere il Prestito a domicilio? Consulta le modalità di attivazione del servizio
Modulo di iscrizione alla Biblioteca durante l'emergenza COVID-19

De su 30 de Abrili e po totu su períodu de su COVID – 19 est ativu su servítziu de imprestidu a domu.
Po circai de abarrai acanta a is umperadoris de sa Biblioteca Comunali “Sergio Atzeni” in custu momentu de dificultadi, de cras 30 de Abrili, e po totu su períodu Covid-19, est ativu su servítziu de imprestidu a domu. Est possíbbili domandai calisiat documentu allogau in biblioteca, bastat chi siat disponíbbili po s’imptrestidu, po unu màssimu de cuatru líbburus a sa cida.
Su servítziu est a indonu. Dónnia gióbia, is operadoras de sa Biblioteca, providint a sbrigai is richiestas de imprestidu, po unu màssimu de 4 líbburus a sa cida.
A chini interessat?
Su servítziu interessat a totus is umperadoris de sa biblioteca. Si non ses ancoras iscritu cumpila e manda una cópia de su documentu de identidadi e su móllu cumpilau a s’indiritzu “e-mail”: biblioguspini@bibliotechelinas.it
Potzu castiai su catàlogu?
Su catàlogu de sa biblioteca si podit castiai in sa retza (on line) in su giassu www.librami.it/guspini
Potzu prenotai cun Librami?
Si ses assotziau a sa biblioteca po médiu de Librami podis umperai custa aina comoda chentza óbrigus de oràriu. Funt sbrigadas totus is richiestas lómpias aintru de mércuris.
Potzu prenotai cun “e-mail”
Si ses giai umperadori de sa biblioteca, si podis mandai una “e-mail” inditendi títulu, autori e is datus personalis cosa tua (tipu nómini e sangunau, data de nàscita, indiritzu e teléfonu).
Si sbrigant is richiestas lómpias aintru de mércuris.
Potzu prenotai po teléfonu
Si, su gióbia de is 09.00 – 11.30 ( de is noioras fintzas a is úndixi de a mengianu) a su númunu 070 976 06 02. Arregordadì de fai prima sa circa in su catàlogu “on line” de Librami in manera de nai a su personali de sa biblioteca su títulu de su líbburu chi ti interessat.

Bolis pediri un’imprestidu a domu? Càstia is maneras de ativatzioni de su servítziu, Mollu de iscritzioni a sa Biblioteca in s’interis de s’apretu COVID – 19.