APERTURA! Sa Tella

Sa Tella Chiuso

7 maggio 2020

Esaminata la positiva evoluzione della situazione epidemiologica il Sindaco con apposita Ordinanza ha ritenuto di poter riaprire da domani 07/05/2020 alla pubblica fruizione la fonte pubblica di Sa Tella.

Ciò è stato possibile anche a seguito dell’affidamento del Servizio di controllo e monitoraggio della potabilità delle acque distribuite nelle fontanelle pubbliche di "Sa Tella" e vista la conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di filtraggio e di disinfezione a raggi ultravioletti che daranno le massime garanzie sulla potabilità dell’acqua.

Verranno attivati solo due rubinetti per poter rispettare le disposizioni di contrasto della diffusione dell’epidemia di COVID-19 in termini di distanza interpersonale; si dovrà accedere muniti di mascherine e possibilmente di guanti, e si dovranno rispettare tutte le misure di distanziamento nella attesa del proprio turno per evitare assembramenti.

Ordinanza n 17 del 06-05-2020