Corsi di lingua Sarda

Bambini in abito tradizionale

6 maggio 2020

La Provincia del Sud Sardegna nel contesto del progetto "Prosecuzione della sperimentazione linguistica" informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche ", i Corsi di Lingua Sarda di I, II e III livello si svolgeranno "on line" sulla piattaforma Zoom, terrà le lezioni Professor Mario Puddu.

I tre corsi di Lingua Sarda sono stati organizzati con i Comuni di Villacidro, Serrenti e Villaspeciosa, partner della Provincia del Sud Sardegna per quanto riguarda le proposte e le attività inerenti la L. 482/99 , ma possono frequentarli anche coloro che non risiedono in questi Comuni.

I corsi sono innanzitutto destinati ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni ma è aperto anche agli insegnanti e ai cittadini. I corsi sono gratuiti. Le iscrizioni rimarranno aperte.

Per ulteriori informazioni:

www.limbasardasudsardigna.it