Integrazione Canoni di Locazione

Mani con casetta e chiavi

22 maggio 2020

È in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2020 periodo gannaio-aprile.

Possono accedere al contributo coloro che sono in possesso dei requisiti previsti nel Bando.

Le domande complete di tutti gli allegati richiesti vanno presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Guspini  preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.guspini.su.it o presso l'ufficio sito in viaDon Giovanni Minzoni dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 17.30, oppure a mezzo raccomandata A/R con la dicitura “Domanda di partecipazione Bando contributi per il sostegno alla locazione 2020 periodo gennaio – aprile” all’indirizzo - Comune di Guspini Via Don Minzoni 10 – 09036 Guspini (SU)

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 15 giugno 2020
Le domande pervenute oltre il termine non saranno ammesse.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla mail
sociale@comune.guspini.su.it

Bando integrale