Integrazione Canoni di Locazione

Mani con casetta e chiavi

22 maggio 2020

È in pubblicazione il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2020 periodo gannaio-aprile.

Possono accedere al contributo coloro che sono in possesso dei requisiti previsti nel Bando.

Le domande complete di tutti gli allegati richiesti vanno presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Guspini  preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.guspini.su.it o presso l'ufficio sito in viaDon Giovanni Minzoni dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 17.30, oppure a mezzo raccomandata A/R con la dicitura “Domanda di partecipazione Bando contributi per il sostegno alla locazione 2020 periodo gennaio – aprile” all’indirizzo - Comune di Guspini Via Don Minzoni 10 – 09036 Guspini (SU)

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 15 giugno 2020
Le domande pervenute oltre il termine non saranno ammesse.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla mail
sociale@comune.guspini.su.it

Bando integrale

Modulo di domanda

Púbricau su bandu po s’intregadura de is cuntribbutus a integratzioni de is cànonis de pesoni (afitu) po su 2020 períodu gennaxu – abrili.
Podint gosai de su cuntribbutu is chi tenint is rechisitus domandaus in su bandu.
Is domandas cumpletas de totus is allegaus (acàpius) domandaus tocat a ddas presentai in s’Ufítziu Protocollu de su Comunu de Gùspini, mellus po médiu de posta eletrónica a s’indiritzu de posta eletrónica tzertificada: protocollo@pec.comune.guspini.su.it o in s’Ufítziu chi s’agatat in bia Don Minzoni de su lunis a su cenàbara, de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una ( 10.30 – 13.00) e su martis e su gióbia de is cuatru e mesu fintzas a is cincu e mesu (16.30 – 17.30), opuru cun un’ arracumandada A/R cun sa scrita “ Domanda de partecipazione Bando contributi per il sostegno alla locazione 2020 periodo gennaio – aprile “ ( Domanda de partitzipatzioni Bandu cuntribbutus po s’agiudu a su pesoni 2020 períodu gennaxiu – abrili ) a s’indiritzu: Comune di Guspini, bia Don Minzoni 10 – 09036 Guspini (SU).
Sa scadéntzia po sa presentada de is domandas est fissada po su 15 de Làmparas 2020.
Is domandas lómpias prus a tradu de sa data stabbilida non funt ammítias.
Sceras e acraramentus si podint pregontai mandendi una “e-mail” a : sociale.guspini.su.it