Concorso n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo PLUS - Elenco Ammessi

Penna che scrive - Concorsi

23 giugno 2020

Pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi, ammessi con riserva ed esclusi relativi al concorso per l'assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, Cat. D, da inserire nei progetti PLUS.

I candidati ammessi con riserva dovranno sanare le irregolarità entro il giorno 30-06-2020.

Elenco candidati ammessi

Elenco candidati ammessi con riserva

Elenco candidati esclusi

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale Tel.: 070.9760/239/213 - mail: personale@comune.guspini.su.it

Pubricaus is elencus de is candidaus ammítius, ammítius cun riserva e esclúdius chi pertocant su cuncursu po pigai n.1 Istrutori Diretivu Amministrativu, Cat. D, de insertai in is progetus PLUS.
Is candidaus ammítius cun riserva depint sanai is irregularidadis aintru de su 30 de Làmparas 2020.
Documentus disponíbbilis
Elencu candidaus ammítius
Elencu candidaus ammítius cun riserva
Elencu candidaus esclúdius