Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Corona Virus: tutti gli aggiornamenti

APPROFONDIMENTI

cOVIDfaq

BannerContatta

BannerCovidModulistica

In alternativa, per informazioni su Covid-19, chiama il

Numeri

 


 COSA È VIETATO E COSA NO?

IL VADEMECUM AGGIORNATO

 

DOMANDE E RISPOSTE
(a cura del Ministero della salute)

 


c_17_opuscoliposter_433_allegato

MODULI PER AUTOCERTIFICAZIONE
SPOSTAMENTI INEVITABILI

 Modello in formato pdf compilabile 

L'integrazione all'autocertificazione riguarda il divieto assoluto di uscire dalla propria abitazione per chiunque sia stato posto in quarantena.
Si è resa necessaria in seguito al fatto che diverse persone sono state trovate fuori casa in violazione degli obblighi della quarantena.
Tale violazione piò comportare fino a 12 anni di carcere per concorso colposo in epidemia.
Dovrà essere compilato e, ulteriore novità, dovrà essere controfirmato al momento del controllo dalle forze dell'ordine che avranno accertato l'identità del cittadino.
Questo per evitare di dovere allegare fotocopie di documenti. Le autocertificazioni verranno come sempre verificate a posteriori dalle forze dell'ordine.

 

DICHIARAZIONE PER ISOLAMENTO FIDUCIARIO  E RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI

desai-web-icon Form compilabile online ALLEGATO “A" all'Ord. Reg. n. 4 del 08.03.2020


 

Corona Virus: tutti gli aggiornamenti

26 giugno 2020

Bonus800

26 giugno 2020 - Covid-19 L.12-2020 Elenco finale
È stato pubblicato l'ultimo elenco degli ammessi a beneficiare per la seconda menisilità del contributo di 800 euro destinati ai nuclei familiari e ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori


Conte12giugno

12 giugno 2020 - Corona virus: verso la fase 2 
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato l'undici giugno il Dpcm che autorizza la ripresa di ulteriori attività.


SindacoFascia

06 giugno 2020 - Comunicato del Sindaco
I dati confortanti stanno consentendo un graduale ritorno alla normalità, c'è ancor qualche passo da compiere e il senso di responsabilità di tutti sarà fondamentale per arginare eventuali casi di ritorno del virus


Solinas2

03 giugno 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza RAS n.27 del 2 giugno 2020
Da oggi, mercoledì 3 giugno, non c’è più limite agli spostamenti nelle regioni italiane. Per chi arriva in Sardegna, dopo le recenti polemiche, è stata accantonata l'idea di un passaporto o certificato sanitario, ma prima dello sbarco sarà però obbligatorio compilare un modulo (cartaceo o online)


Cimitero

1 giugno 2020 Cimitero,nuove disposizioni 
Il Sindaco, considerata la situazione generale sia dal punto di vista epidemiologico sia per il comportamento responsabile riscontrato in queste prime settimane di riapertura, ha emanato una nuova ordinanza che disciplina l'apertura ai visitatori del cimitero comunale.


29 maggio 2020 - pubblicato l'elenco aggiornato delle istanze per il contributo da 800 euro 
È stato pubblicatol'elenco aggiornato degli ammessi a beneficiare del contributo di 800 euro destinati ai nuclei familiari e ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori precari. La presentazione delle Istanze è ancora possibile fino al 5 giugno.

Bonus800

28 maggio 2020 - Ultimi giorni per chiedere il contributo da 800 euro 
Scadono il 5 giugno i termini per la presentazione delle istanze per l'ammissione a beneficiare del contributo di 800 euro destinati ai nuclei familiari e ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori precari.


 Calcio_Sport_Pallone

26 maggio 2020 - Ordinanza del Sindaco
Ulteriori disposizioni per la riapertura graduale delle attività sportive e dell'associazionismo in genere. Il Sindaco con una propria Ordinanza dispone infatti, a partire dal 1 Giugno, la riapertura del Campo sportivo, dei campi da tennis inlocalità Sa Tella e delle sedi concesse alle associazioni.


Dehors

25 maggio 2020 - Misure anticrisi, ordinanza de Sindaco
Suolo pubblico aggiuntivo e gratuito per fronteggiare la crisi. Semplificata e adeguata la procedura di concessione del suolo pubblico anche in esenzione dal pagamento della relativa tassa per le categorie aventi diritto con ordinanza del Sindaco.


Mercato_frutta_verdura

22 maggio 2020 - Riapre il mercato di via Oristano 
Riapre con tutte le categorie merceologiche il mercato rionale di via Oristano sia il sabato che il lunedì. Lo ha stabilito il Sindaco con un ordinanza che prosegue nel percorso graduale di ritorno alla normalità, iniziato dal 18 maggio, preso atto che, in linea con le prescrizioni nazionali, è consentita la riapertura delle altre attività del settore non alimentare.


Fase2Aperto

20 maggio 2020 - APERTURA! nuovi orari
Emessa in data odierna un Ordinanza del Sindaco che amplia l'orario di apertura al pubblico di alcuni servizi tra cui Ecocentro e cimitero.


 

SindacoFascia

19 maggio 2020 - Comunicato del Sindaco 
Dal 18 maggio è iniziato il percorso verso il ritorno alla normalità. Si procederà gradualmente e ci si dovrà affidare anche ai comportamenti virtuosi dei singoli. Nel messaggio del Sindaco anche un invito all'acquisto consapevole. Il messaggio del Sindaco.


Solinas18maggio

18 maggio 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza RAS n.23 del 18 maggio 2020
È stata firmata nella notte dal Presidente della Regione Solinas l'Ordinanza n. 23 del 18 maggio 2020 che fa proprie le disposizioni del DPCM del 17.05.2020. Riapre l'aeroporto di Olbia a cui si applicano le misure precauzionali già indicate per l'areroporto di Cagliari, permesso l'accesso alle spiagge ma resta l'obbligo di quarantena (isolamento fiduciario di 14gg) per chi arriva in Sardegna.


Conte

17 maggio 2020 - Corona virus: fase 2
Da domani si entra ufficialmente nella fase 2 della lotta contro la diffucione del corona virus. Emanato in data odierna iDPCM che stabilisce, a partire dal 18 maggio, la riapertura di quasi tutte le attività di commercio al dettaglio, di ristorazione dei parchi e degli impianti per lo svolgimento delle attività motorie e sportive all'aperto.


Bonus800

07 maggio 2020 - Elaborato un secondo gruppo di istanze per il contributo da 800 euro 
Elaborato il secondo gruppo di istanze relative alla richiesta degli 800 euro mensili destinati ai nuclei familiari e ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori precari. Per le famiglie con più di tre componenti è prevista una somma aggiuntiva di 100 euro per ogni persona.

 


 

Parrucchiere

14 maggio 2020 - Riaprono i servizi alla persona 


È arrivato nella serata di ieri il documento che consente l'apertura
al pubblico a partire da oggi e fino a domenica ("salvo proroga esplicita e salvo, ulteriori diverse prescrizioni") di numerose attività relative ai servizi alla persona ("quali a titolo di mero esempio saloni di parrucchieri, estetisti, tatuatori" come si legge nell'ordinanza regionale)

 

Arera

12 maggio 2020 - Bonus sociali ARERA 
L'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) ha esteso la proroga dei termini per il rinnovo dei bonus sociali (luce, gas, acqua) già disposta con la Deliberazione 76/2020/R/COM del 18 marzo scorso


Pizza Asporto

11 maggio 2020 - Covid-19:regole per l'asporto 
Esteso l'orario per la vendita di prodotti da asportoper bar, pub, gelaterie, ristoranti e simili che già da una settimana possono effettuare, oltre alla consegna a domicilio, anche la vendita di prodotti da asporto


Sindaconew

10 maggio 2020 - Comunicato del Sindaco 
Tutti i livelli amministrativi, compresi i Sindaci, sono stati chiamati a essere protagonisti per sconfiggere il virus. Non autorizzare la riapertura è stato un segno di coraggio e di responsabilita.Il messaggio del Sindaco.


SindacoFascia

09 maggio 2020 - Comuniato del Sindaco 
Il dato del parametro Rt inviato a Guspini e NC (Non Calcoalbile): anche Guspini come la stragrande maggioranza dei comuni sardi costretta a rallentare sulle aperture. Se arriveranno quelle regole attese fino a oggi si potrebbero disporre le aperture già da lunedì.


Cimitero aperto

8maggio 2020 - Riaprono Cimitero ed Eco entro
Dal 12 maggio riaprono, seppur con orari ridotti, Cimitero ed Ecocentro


 

Bonus800

07 maggio 2020 - Elaborato un primo gruppo di istanze per il contributo da 800 euro
Elaborato il primo gruppo di istanze relative alla richiesta degli 800 euro mensili destinati ai nuclei familiari e ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori precari. Per le famiglie con più di tre componenti è prevista una somma aggiuntiva di 100 euro per ogni persona.


SaTellaOpen

06 maggio 2020 - APERTURA! Sa Tella
Disposta la riapertura con decorrenza dal 7 maggio della fonte pubblica di Sa Tella. Attivati solo due rubinetti per poter rispettare le disposizioni di contrasto della diffusione del corona virus. Si dovrà accedere muniti di mascherine e possibilmente di guanti


Mercato_frutta_verdura

06 maggio 2020 - Covid-19 riapre il mercato del sabato. 
Sabato riapre il mercato rionale di via Oristano (anche se limitatamente ai generi alimentari e alla vendita di piante e fiori), una notizia che acquista in questo periodo un significato particolarmente importante. Un segnale di ritorno verso quella nuova normalità auspicata da tutti


Aggiornamenti 3 maggio

03 maggio 2020 - Corona virus: ultimi aggiornamenti 
Aggiornamenti sulla situazione locale sullo stato emergenziale dovuto all’epidemia di COVID-19 alla luce delle ultime notizie: Situazione epidemioloica, disagio, evoluzione.


Sindaco3

29 aprile 2020 - Corona virus: messaggio del Sindaco 
Messaggio del Sindaco relativo alla applicazione delle disposizioni dell’ultimo DPCM del 26 aprile 2020. Si attendono disposizioni dalla Regione, qualche decisione è già stata presa a livello comunale. Non sarà comunque un "libera tutti"


ConteCuraItalia

27 aprile 2020 - Corona virus: verso la fase 2

Firmato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che contiene le indicazioni relative alle nuove misure di contrasto alla diffusione del Corona virus valide a partire dal 4 maggio


Torrone stand by

23 aprile 2020 - Corona virus: posteggi vendita per manifestazioni religiose e sagre
Visto il perdurare della situazione dell’epidemia si invitano tutti gli operatori economici interessati ai posteggi in occasione delle principali manifestazioni a NON INVIARE nessuna richiesta.


CovidNews18-04

18 aprile 2020 - Corona virus: ultimi aggiornamenti
Aggiornamenti sulla situazione locale sullo stato emergenziale dovuto all’epidemia di COVID-19 alla luce delle ultime notizie: Situazione epidemioloica, disagio, evoluzione.


Aiuti

17 aprile 2020 - Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2 
800 euro mensili per due mesi destinati ai nuclei familiari, ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori precari. Per le famiglie con più di tre componenti è prevista una somma aggiuntiva di 100 euro per ogni persona. Disponibile la documentazione per la richiesta


Mercato

16 aprile 2020 - Riapre il mercato civico
Dal 18 aprile riapre il mercato civico di via San Nicolò. Lo ha stabilito il Sindaco con l'Ordinanza n. 11/2020


CovidNews10Aprile

11 aprile 2020 - Corona virus: ultimi aggiornamenti 
Aggiornamenti sulla situazione locale sullo stato emergenziale dovuto all’epidemia di COVID-19 alla luce delle ultime notizie: Situazione epidemioloica, mascherine, sanificazione, disagio, evoluzione.


PasquettaChiuso

08 aprile 2020 - Nuovo Coronavirus - Chiusure di Pasquetta
Saranno chiusi nel giorno di Pasquetta gli esercizi commerciali di qualsiasi dimensione per la vendita di generi alimentari esentate dalla sospensione, compresi gli esercizi minori interni ai centri commerciali. Lo ha ribadito il Presidente della Regione con l'Ordinanza n. 18 del 7 aprile 2020


Solinas

06 aprile 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza Reg. 17
Il presidente della Regione Sardegna Cristian Solinas ha emesso una nuova ordinanza (n. 17) relativa alla proroga e integrazione dell'Ordinanza n. 11.


BannerCovidNew

04 aprile 2020 - Corona virus: ultimi aggiornamenti
Aggiornamenti sulla situazione locale sullo stato emergenziale dovuto all’epidemia di COVID-19 alla luce delle ultime notizie: Situazione epidemioloica, mascherine, sanificazione, disagio, evoluzione


Solinas

04 aprile 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza Reg. 16
Il presidente della Regione Sardegna Cristian Solinas ha emesso una nuova ordinanza (n. 16) relativa alla gestione della raccolta differenziata.


Arera

03 aprile 2020 - Bonus Idrico
ARERA – (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) ha adottato nuove misure collegate all'emergenza COVID-19 a favore dei cittadini che beneficiano dei bonus sociali nazionali e che potrebbero avere difficoltà logistiche a presentare la domanda di rinnovo dei bonus nei termini precedentemente previsti.


Acquisto2

01 aprile 2020 - Buoni emergenza Covid 
È possibile presentare le domande per la concessione di “buoni spesa” al fine di fronteggiare i bisogni alimentari dei nuclei familiari privi della possibilità di approvvigionarsi di generi di prima necessità a causa degli effetti economici derivanti dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno


CovidNews21<

28 marzo 2020 - Corona virus: ultimi aggiornamenti 
Aggiornamenti sulla situazione locale sullo stato emergenziale dovuto all’epidemia di COVID-19 alla luce delle ultime notizie: Situazione epidemioloica, mascherine, sanificazione, disagio, evoluzione.


PosteWeb

26 marzo 2020 - CORONA VIRUS - POSTE ITALIANE
Domani 27 marzo, presso gli uffici postali verranno pagate le pensioni i cui beneficiari hanno l’iniziale del cognome in C e D


Solinas

24 marzo 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza Regionale 
È stata firmata dal presidente della Regione Solinas una nuova Ordinanza che specifica e disciplina le ultime novità in relazione alle misure di contrasto e contenimento del contagio da Corona virus. L'ordinanza prende atto degli ultimi provvedimenti emanati dal governo centrale entrando nel dettaglio delle singole voci.


Sindaco3

23 marzo 2020 - COMUNICATO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA
COMUNICATO DEL SINDACO sul caso di positività a Guspini per necessari ulteriori chiarimenti e considerazioni in merito.


Avviso

23 marzo 2020 - AVVISO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA
AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19 - Confermato un caso di positività a Guspini

Conte


22 marzo 2020 - Le ultime novità sula crisi Covid19: pubblicato il DPCM del 22 marzo 
Firmato il nuovo decreto che sancisce le ulteriori misure di contrasto alla diffusione del Corona Virus anticipato ieri in conferenza stampa dal Premier Conte: ferme tutte le attività non indispensabili.


Lamorgese

22 marzo 2020 - Nuova Ordinanza del Ministero dell'interno
In attesa del nuovo decreto del Presidente del Consiglio, il ministro dell'interno, di concerto con il ministro della salute hanno emanato un ordinanza con ulteriori misure restrittive per contrastare la diffusione del corona virus


Pre triage san gavino

19 marzo 2020 - Corona virus: pre-triage all'Ospedale di San Gavino
Il Sindaco di San Gavino informa che dal giorno 17 marzo sono operative le tende di pre triage antistanti il Pronto Soccorso del presidio ospedaliero N.S. di Bonaria di San Gavino Monreale

SaTella


18 marzo 2020 - Corona virus: Chiusura Sa Tella
Disposta la chiusura con decorrenza immediata della fonte pubblica di Sa Tella e fino a nuove disposizioni a causa del continuo afflusso contemporaneo di persone, provenienti anche dai paesi vicini senza possibilità di rispettare il distanziamento previsto


chiedere aiuto

18 marzo 2020 - Corona Virus: Iniziative a favore delle categorie più deboli colpite dagli effetti dell'epidemia
Il volontariato sociale di Guspini ha intensificato le proprie azioni verso i cittadini maggiormente in difficoltà. Allo scopo di coordinare in qualche modo le attività e canalizzare in modo organico le iniziative di comune accordo con le associazioni, si stanno attivando in modo organizzato attraverso alcuni canali di contatto


d4c75458-171d-42d7-939c-f6512a240eda

18 marzo 2020 - Corona virus: Sanificazione 
Questo pomeriggio (18 marzo 2020) dalle 16 si procederà con la seconda fase della sanificazione realizzata dall'Amministrazione comunale e dall'OdV Protezione Civile Gentilis


Centroimpiego


ConteCuraItalia

16 marzo 2020 - Varato il Decreto "Cura Italia"
Il consiglio dei ministri ha varato oggi il decreto "cura-Italia" con le misure economiche per fronteggiare l'emergenza coronavirus. In campo aiuti per medici, lavoratori, famiglie e imprese, un'iniezione di sostegno all'economia da circa 25 miliardi e finanziamenti mobilitati per 350 miliardi


GiochiSospesi

16 marzo 2020 - Corona virus: Monopolio e giochi leciti
Il Sindaco, con ordinanza n. 8 (Reg Gen 41) del 16-03-2020 ha emanato un' Ordinanza contingibile ed urgente per la riduzione dell'orario di attvità delle rivendite di generi di monopolio e sospensione delle attività di gioco lecito.


Acquaweb

15 marzo 2020 - Abbanoa sospende le procedure di sospensione per morosità
Con un comunicato ad Abbanoa l'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna informa che sono stati bloccati i distacchi per morosità attivati successivamente al 10 marzo e previste misure speciali in occasione dell'emergenza Covid-19.


Aereo

14 marzo 2020 - Nuovo Coronavirus - Fermato il traffico passeggeri 
Ottenuto il blocco dei trasporti da e per la Sardegna, si viaggerà solo sull'aeroporto di Cagliari per improrogabili motivazioni e dopo apposita autorizzazione della Regione. Decreto 117 del 14.03.2020


ChiusoEcocentro

13 marzo 2020 - Corona virus: Chiusura ecocentro
Il Sindaco, con ordinanza n. 7 (Reg Gen 40) del 13-03-2020 ha ordinato la Chiusura dell'ecocentro a partire da domani 14 marzo fino a nuove disposizioni. L'apertura dell'ecocentro sarà garantita esclusivamente negli orari negli orari e nei giorni prestabiliti delle attività produttive delPIP e deglialtri già autorizzati contrattualmente


Sindaco

12 marzo 2020 - Messaggio del Sindaco 
Il Sindaco Giuseppe De Fanti lancia l'appello alla cittadinanza per il rispetto delle misure stringenti adottate per combattere l'epidemia da Covid-19: #IoRestoaCasa


ComuneChiuso

12 marzo 2020 - Corona virus: Chiusura protocollo
Da domani venerdì 13 marzo sarà chiuso anche il protocollo che fino ad oggi era rimasto aperto seppur con tempi e accessi contingentati.


CimiteroChiuso

12 marzo 2020 - Corona virus: Chiusura cimitero
Il Sindaco, con ordinanza n. 6 (Reg Gen 37) del 12-03-2020 ha ordinato la Chiusura del Cimitero a partire da oggi 12 marzo 2020 fino a nuove disposizioni. L'apertura del cimitero sarà garantita unicamente per l'esecuzione dei servizi di tumulazione


Conte

11 marzo 2020 - Corona virus: chiusura delle principali attività 
Firmato un nuovo decreto che sancisce le ulteriori misure di contrasto alla diffusione del Corona Virus, ferme tutte le attività al pubblico. "Funzioneranno i servizi bancari, postali, finanziari e assicurativi' così come 'le attività del settore agricolo, zootecnico, di trasformazione agroalimentare Tabacchi ed edicole resteranno aperti.


cOVIDfaq

10 marzo 2020: le risposte pubblicate dal governo, alle domande più frequenti


Solinas

11 marzo 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza Reg. 5 e nota esplicativa 
Il presidente della Regione Sardegna Cristian Solinas ha emesso una nota esplicativa relativa all'ordinanza n. 5 relativa alla permanenza domiciliare per i soggetti arrivati dalle ex aree rosse negli ultimi 14 giorni.


Ordinanza35

10 marzo 2020 - Corona virus: Ordinanza del Sindaco
Allo scopo di garantire l’incolumità e la salute di tutti i cittadini il Sindaco di Guspini ha emanato un ordinanza che specifica e definisce alcuni punti derivanti dal recente DPCM del 9 marzo 2020.


Conte

09 marzo 2020 - Corona virus: Nuove misure 
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il nuovo Dpcm 8 marzo 2020 recante “Ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale”


GiuseppeDeFanti

09 marzo 2020 - Messaggio del Sindaco 
relativo alle ultime disposizioni per il contenimento della diffusione del Corona Virus (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 recante “Ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale”) .


FacciataMunicipioCovid
09 marzo 2020 - Corona virus: AvvisoPubblico

Limitazione e regolamentazione dell'accesso agli uffici comunali in contrasto al diffondersi del Covid-19


Conte
08 marzo 2020 - Corona virus: Nuove misure 
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il nuovo Dpcm 8 marzo 2020 recante “Ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale”


Solinas

08 marzo 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza Presidente Regione Sardegna 
Il Comune di Guspini rende nota l’Ordinanza N° 4 del 8 marzo 2020 emanata dal presidente della Regione Sardegna Christian Solinas relativamente a “Misure straordinarie urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna”

Modulo ALLEGATO “A” all’Ordinanza n. 4 del 08.03.2020 
(dichiarazione per isolamento fiduciario e rispetto delle prescrizioni)


CarboniArcivSito

07 marzo 2020 (aggiornata all'8 marzo) - Diocesi: disposizioni per il contrasto al Corona Virus

Sentite le Autorità ecclesiastiche e i parroci si rendono note le disposizioni dell'arcivescovo Mons. Roberto Carboni relative al rito delle esequie e delle altre disposizioni emenate a seguito della pubblicazione del DPCM dell'8 marzo 2020.


aula-vuota

04 marzo 2020 - Corona virus: decreto del presidente del consiglio 
Attività didattica sospesa in scuole e atenei a partire da domani e fino almeno al 15 marzo, sospesi anche eventi e manifestazioni di vario genere quando prevedono assembramenti di persone


c_17_opuscoliposter_433_allegato

02 marzo 2020 - Nuovo Coronavirus - Ordinanza Presidente Regione Sardegna
Il Comune di Guspini rende nota l’Ordinanza N° 3 del 27 febbraio 2020 emanata dal presidente della Regione Sardegna Christian Solinas relativamente a “Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019”


referendum rinviato

06 marzo 2020 - Referendum: annullata la commissione
In seguito all'annullamento del referendum popolare del 29 marzo la commissione elettorale convocata per oggi Venerdì 6 marzo 2020 per la nomina degli scrutatori è rinviata a data da destinarsi


RINVIATO

06 marzo 2020 - Corona virus: eventi rinviati 
In seguito alle disposizioi del DPCM del 4 marzo 2020 relativo alle misure di prevenzione della diffusione del Corona virus (covid-19) alcuni eventi ricadenti nel periodo 5-15 marzo sono stati rinviati a data da destinarsi

In seguito all'evolversi dell'emergenza Covid-19 anche l'incontro programmato per giovedì 12 marzo 2020 alle ore 16.30 presso l'Aula consiliare, relativo a Monumenti aperti, è rinviato a data da destinarsi

 

Altre notizie - Archivio

Comune di Guspini - Via Don Minzoni 10 - 09036 Guspini (SU) | protocollo@pec.comune.guspini.su.it | p.iva 00493110928 | Credits | Privacy | ConsulMedia 2009 |