Economia e investimenti

Cosa fare per installare cartelli di indicazione o pre-insegna che aiutino il cittadino a raggiungere la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli stradali di indicazione o pre-insegna

Cosa fare per installare cartelli pubblicitari commerciali all'interno del territorio comunale per pubblicizzare la propria attività commerciale o il proprio Pubblico Esercizio (bar, ristoranti, alberghi)

cartelli pubblicitari commerciali

Regolamentazione degli orari di apertura e i giorni di chiusura degli esercizi commerciali

Notizie tematiche

Mercatino

04 dicembre 2018 - Mercato di Sabato 8 dicembre

Il mercato rionale di Piazza Oristano verrà regolarmente svolto anche Sabato 8 dicembre, festa dell'Immacolata. Ai titolari di posteggio non presenti non verrà comunque computata l'assenza trattandosi di una apertura in deroga. ... Leggi: Mercato di Sabato 8 dicembre

mercato4

25 novembre 2018 - Mercato Civico. Assegnazione box in forma temporanea.

Da mercoledì 14/11/2018 a lunedì 26/11/2018 si possono presentare le "Manifestazione di interesse" per l'assegnazione di box liberi presso il mercato civico in forma temporanea. ... Leggi: Mercato Civico. Assegnazione box in forma temporanea.

CLC

03 settembre 2018 - Locazione “Centro Lavorazione Carni”

Pubblicato il Bando di gara per la locazione del “CENTRO LAVORAZIONE CARNI” A GUSPINI ... Leggi: Locazione “Centro Lavorazione Carni”

Comune di Guspini - via Don Minzoni, 10 - 09036 Guspini (VS) | protocollo@pec.comune.guspini.vs.it | p.iva 00493110928 | Credits | Privacy | ConsulMedia 2009 |