Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Contributo per povertà estreme

 

La richiesta di assistenza economica può essere presentata da singoli o nuclei familiari che versano in situazione di povertà estrema di carattere permanente o temporaneo.
Alla richiesta di assistenza economica, compilata in ogni sua parte, deve essere allegata tutta la documentazione ritenuta utile a dimostrare la situazione di disagio economica e ogni altra documentazione relativa ai motivi per i quali si presenta la richiesta.
La richiesta và presentata, anche a mano, esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura a pubblico.
Ogni richiesta verrà assegnata ad un’Assistente Sociale la quale contatterà il richiedente per approfondire la situazione e valutare la richiesta.
 

MODULISTICA DISPONIBILE

Modulo richiesta per povertà estreme

Notizie tematiche

canone locazione

12 settembre 2019 - Canoni di locazione

Approvati gli elenchi provvisori degli “Ammessi Fascia A”, Ammessi Fascia B e “non ammessi” al bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2019. ... Leggi: Canoni di locazione

PoliticheSociali[1]

02 settembre 2019 - Legge 162/98 - Piani Personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità.

Le istanze di rimborso relative al periodo gennaio-aprile 2019 devono essere presentate improrogabilmente entro il 30 settembre 2019. Le richieste di rimborso presentate oltre tale data non verranno rimborsate. ... Leggi: Legge 162/98 - Piani Personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità.

canone locazione

27 agosto 2019 - Canoni locazione

E’ in pubblicazione il bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2019. ... Leggi: Canoni locazione

 

Comune di Guspini - Via Don Minzoni 10 - 09036 Guspini (SU) | protocollo@pec.comune.guspini.su.it | p.iva 00493110928 | Credits | Privacy | ConsulMedia 2009 |