Notti Rosa 19 luglio

resentazione editoriale dello “scrittore dell’anima” Davide Forte e il suo libro “Storie da un altro mondo” (Edizioni Parallelo45, 2021),

Data inizio :

19 luglio 2023

Data fine:

19 luglio 2023

Notti Rosa 19 luglio

mercoledì, 19 luglio alle 21, sul palco allestito in piazza Don Michele Pinna (già Sa Piscedda) per un’altra interessante presentazione editoriale dello “scrittore dell’anima” Davide Forte e il suo libro “Storie da un altro mondo” (Edizioni Parallelo45, 2021), opera dedicata “a tutti quelli che, anche quando si perdono, sanno trovare il modo, la forza e il coraggio di tornare.” La storia narrata è quella di Leonardo, giornalista di origine sarda, ma fuggito in gioventù dall’isola nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo passato. Il ritrovamento, nel suo ufficio, di un plico contenente un dossier che racchiude una serie di articoli che narrano le vicende di una famiglia di pescatori, accadute ormai da più di vent’anni, saranno una importante spinta verso l’evoluzione della storia. Accompagneranno la presentazione Emma Forte e Alberto Atzori alla chitarra.

locandinaNR2023-19Luglio

Tutti

19 lug

lug

Info e prenotazioni : 3402449376.