Montevecchio Corre

Data fine:

27 agosto 2023

Montevecchio Corre

L’US Atletica Guspini, con la collaborazione della PROLOCO e il patrocinio del comune di Guspini, con l’approvazione del Comitato Regionale della FIDAL Sardegna, organizza la 13^ edizione della manifestazione di corsa su strada, abbinata agli eventi “Sagra del Miele” e “Cinquantennale di fondazione dell’US Atletica Guspini”
MONTEVECCHIO CORRE
La gara si svolgerà a Montevecchio il giorno 27.08.2023 su un percorso interamente cittadino su un  circuito di 1000 m da ripetersi più volte in base alle categorie.

Alle gare competitive sarà abbinata anche una gara non competitiva (“Sa passilada”) con categoria unica maschile e femminile.

Potranno partecipare alla gara agonistica tutti gli atleti regolarmente tesserati per l’anno in corso con una società affiliata alla Fidal; atleti in possesso di Runcard o appartenenti ad un ente di promozione sportiva, la cui partecipazione è subordinata alla presentazione, all’atto del ritiro delle buste gara, della tessera e del certificato di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera che dovrà essere esibito in originale e detenuto in copia dell’organizzatore.

Ritrovo presso il piazzale della Direzione a Montevecchio, frazione di Guspini.
Ore 08:00 ritrovo organizzatori
Ore 09:00 ritrovo giuria ed atleti nel
Ore 10:00 partenza gare secondo il seguente programma:

Esordienti M5/F5/M8/F8 - 300 m - alle ore 10:00 le altre categorie a seguire
Esordienti M10/F10 - 600 m
Ragazzi/e - 1000 m
Cadetti/e - 2000 m
Allievi/e - 3000 m
Junior/Promesse/Senior/Master Femminili - 4000 m
Junior/Promesse/Senior/Master Maschili - 6000 m
Non competitiva - 2000 m

Competitiva:
le iscrizioni alla gara dovranno pervenire entro le 21:00 di mercoledì 23 agosto 2023 sul sito www.fidal.it. Per quanto riguarda i tesserati Runcard e i tesserati EPS, le iscrizioni dovranno essere inviate, entro le ore 21:00 di mercoledì 23 agosto alla e-mail allegando copia della tessera e del certificato medico agonistico per l’atletica leggera. Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduto al momento della scadenza delle iscrizioni e avere validità almeno fino al giorno della gara.
Non competitiva: sul posto dalle 08:00 alle 09:00.

QUOTE
Quota iscrizione competitiva Junior/Promesse/Senior/Master € 8,00
Quota iscrizione settore giovanile Esordienti/Ragazzi/Cadetti/Allievi: tassa Fidal
Quota iscrizione non competitiva € 6,00
La quota di iscrizione comprende: pettorale, assistenza sanitaria, tassa Fidal e ristoro fine gara.

PREMIAZIONI
I primi tre classificati della categoria unica Junior/Promesse/Senior con prodotti locali.
I primi tre classificati di ogni categoria Junior/Promesse/Senior/Master M/F con prodotti locali.
I primi tre classificati di ogni categoria Esordienti/Ragazzi/Cadetti/Allievi M/F con maglia tecnica.
La manifestazione è inserita nell’ambito della “SAGRA DEL MIELE” e potranno essere visitati gli stends appositamente allestiti nelle infrastrutture della vecchia Direzione mineraria di Montevecchio.
Per quanto non riportato nel presente regolamento, valgono le norme tecniche federali.
L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere ad atleti, persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Tutti

27 ago