Monumenti Aperti 2023: call alle associazioni

Il Comune di Guspini, invita le Associazioni del territorio a collaborare per la realizzazione di Monumenti Aperti.

8 marzo 2023

Monumenti Aperti 2023: call alle associazioni

In previsione della realizzazione dell'edizione 2023 di Monumenti Aperti, il Comune di Guspini, invita le Associazioni del territorio a collaborare per la realizzazione dell'evento.

l'Amministrazione intende infatti partecipare a Monumenti aperti nelle date 13-14 MAGGIO 2023 e, al fine di programmare le attività, anche in collaborazione con le scuole, chiede alle Associazioni di inviare una adesione preliminare all'iniziativa alla mail cultura@comune.guspini.su.it manifestando così il proprio interesse a collaborare.

Le attività da svolgersi, su base volontaria, saranno le medesime svolte dalle Associazioni che hanno aderito nelle scorse edizioni (supporto, assistenza sopralluoghi, supervisione durante la manifestazione).

Successivamente le Associazioni che avranno manifestato il proprio interesse saranno convocate a una riunione programmatica per definire i termini specifici della collaborazione.