Periodici in biblioteca

Presso la Biblioteca Comunale "Sergio Atzeni" in arrivo le pubblicazioni periodiche in formato cartaceo e digitale.

28 novembre 2023

Periodici in biblioteca

Presso la Biblioteca Comunale è ora disponibile anche una ricca collezione di periodici. Questa ampia varietà di risorse stampate offre agli utenti l'accesso a diverse discipline, dalle scienze umane alle scienze applicate, dalle arti alla storia fino alla cucina.

I periodici sono tutti disponibili in formato cartaceo e per alcuni è disponibile anche la versione digitale. Questa opzione consente agli utenti di accedere comodamente alle ultime pubblicazioni attraverso dispositivi digitali. I primi periodici sono disponibili già da ora e saranno implementati fino ad avere l'intera disponibilità entro gennaio.

Grazie all'introduzione dei periodici si completa e si diversifica il servizio di promozione della lettura, incoraggiando la scoperta e l'apprendimento attraverso mezzi tradizionali e nuove tecnologie.

Questi i periodici disponibili:

• Donna moderna
  • Focus storia