Servizio di trasporto scolastico Anno 2023-2024

9 giugno 2023

Servizio di trasporto scolastico Anno 2023-2024

È possibile presentare le domande per l'adesione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023-2024.

Per poter accedere al servizio è necessario:

1. Essere iscritti e frequentare per l’a.s. 2023-24, le scuole dell’obbligo (primaria e secondaria di primo grado) e essere domiciliati nella Zona P.I.P., nelle frazioni di Borgo Sa Zeppara, Montevecchio e relative case sparse. Potranno accedere al servizio di trasporto scolastico, sia pure in via del tutto eccezionale, anche gli studenti residenti frequentanti le scuole superiori e domiciliati nelle località periferiche, a patto che non siano previsti mezzi di linea ordinaria atti a garantire il tragitto casa-scuola-casa.
  2. Compilare il modulo - domanda e allegare l’eventuale documentazione necessaria richiesta
  3. Presentare la domanda entro il giorno 7 Luglio 2023. La domanda può essere presentata dal genitore, tutore o altro soggetto delegato.
  4. La domanda dovrà essere presentata online accedendo tramite SPID alla sezione “Siti tematici” – “Presentazione Istanze Online” del sito istituzionale o direttamente dal seguente indirizzo https://vurp.comune.guspini.su.it selezionando la  voce “Pubblica Istruzione”.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni

Comune di Guspini - Ufficio Pubblica Istruzione

• telefono: 070 97 60 120