Ex Spaccio: avviso per la concessione

Avviso pubblico per la concessione dell’immobile comunale denominato “Ex Spaccio” sito nel Borgo minerario di Montevecchio

3 gennaio 2024

Ex Spaccio: avviso per la concessione

L’Amministrazione Comunale di Guspini rende noto che è indetta procedura aperta e pubblica per la concessione, avente una durata di anni dieci (prorogabile per ulteriori anni cinque), dell’immobile comunale denominato “Ex Spaccio” sito nel Borgo minerario di Montevecchio.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire mediante PEC o busta chiusa entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 02 Febbraio 2024.

Per tutti i dettagli inerenti la procedura si rimanda alla documentazione (avviso d’asta, disciplinare di gara e capitolato speciale) in pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Guspini fino alla data del 02.02.2024 e disponibili in calce alla pagina.

avviso pubblico
disciplinare