Assegnazione posteggi temporanei per attività di vendita per i festeggiamenti della beata Vergine Assunta anno 2023

Avviata la raccolta delle istanze per l'assegnazione dei posteggi temporanei per attività di vendita

13 luglio 2023

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 106 dell’ 11.07.2023 e determinazione del responsabile del servizio del 13.07.2023 sono stati individuati n. 40 posteggi temporanei per l’esercizio dell’attività di vendita del settore alimentare e non alimentare, da effettuarsi ai sensi della L.R. 18.05.2006 n.5, unitamente ad altre forme di attività di carattere artigianale od hobbistico.

Per le disposizioni di dettaglio si prega di leggere il contenuto della determinazione n.11/AP del 13.07.2023 allegata, in cui sono riportati i criteri per l’assegnazione secondo l’ordine di priorità per specializzazioni merceologiche.

La trasmissione delle domande dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, sezione istanze on line, dal giorno giovedì 13 luglio 2023 e fino alle ore 23,59 del giorno mercoledì 26 luglio 2023.

Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.

Il modulo è distinto tra operatori professionali iscritti al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. competente per territorio e operatori privati ( cosiddetti hobbisti).

Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.

Avviso Pubblico
Deliberazione della Giunta Comunale n. 106 dell'11.07.2023