Carnevale posteggi vendita

Assegnati il posteggi temporanei di vendita in occasione delle manifestazioni di carnevale di martedì 13 febbraio

12 febbraio 2024

Carnevale posteggi vendita

L'assegnazione è stata disposta con determinazione del responsabile del servizio attività produttive n. 03/AP del 07.02.2024

L'assegnazione è valida per il Martedì 13 08 febbraio 2024 – Piazza Oristano:

1. Pisano Enrico – posteggio n.4;
  2. Sibiriu Maria Lucia- posteggio n.1
  3. Frongia Cesare – posteggio n.3
  4. Scanu Nicola – posteggio n.2

I posteggi potranno essere occupati a decorrere dalle ore 15,00.

Per quanto attiene alle modalità di pagamento del canone unico per l’occupazione del suolo pubblico, il pagamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione corrispondendo l’importo complessivo, comprendente anche l’occupazione del giorno 17 febbraio, per il quale verrà inviato apposito bollettino di pagamento da effettuare tramite PagoPa.

La determinazione n.3/AP del 09.02.2024 contiene le graduatorie di assegnazione per i giorni 13 e 17 febbraio. Per la giornata conclusiva (17 febbraio - Carnevalinas), gli abbinamenti verranno comunicati successivamente in funzione della scelta da parte degli operatori secondo l’ordine della graduatoria.

Det-3AP-assegnazioni_13-17-febbraio
Abbinamenti_PZZA_ORISTANO-Martedì-13