Carnevale posteggi vendita 17 febbraio

Abbinati definitivamente il posteggi temporanei di vendita in occasione delle manifestazioni di carnevale di sabato 17 febbraio

16 febbraio 2024

Carnevale posteggi vendita 17 febbraio

A seguito della pubblicazione della determinazione del responsabile del servizio Attività Produttive n. 03/AP del 09.02.2024 ( RG n.140), con la quale sono state approvate le graduatorie degli operatori commerciali aventi diritto all’assegnazione dei posteggi temporanei di vendita anche per il giorno sabato 17 febbraio 2024, si è proceduto ad effettuare gli abbinamenti definitivi degli stessi sulla base delle scelte espresse dagli interessati, di seguito riportati e meglio individuati negli elaborati planimetrici allegati, distinti per singole aree:

Via Anna Frank (partenza sfilata)

1. Società Gentilla Adelasia di Fadda Maria Teresa & C. S.n.c. – posteggio n.1;

Viale Di Vittorio ( angolo via Bersani)

1. Casu Ignazio – posteggio torroni e dolci come da planimetria allegata al regolamento

2. Ortu Patrizia – posteggio Automarket come da planimetria allegata al regolamento

Piazza Togliatti

opzione arrivo sfilata

1. Pisano Enrico – posteggio n.1
  2. Sibiriu Maria Lucia – posteggio n.8
  3. Frongia Cesare – posteggio n.7;
  4. Fadda Ignazia – posteggio n. 2
  5. Scanu Nicola – posteggio n.3
  6. Luordo Giuliana – posteggio n.4
  7. Pianu Rossano – posteggio n.5
  8. Saba Manuela – posteggio n.6

Gli operatori che hanno presentato richiesta per l’assegnazione del sabato 17 febbraio presso la Piazza Togliatti ma non sono risultati assegnatari per minor numero di presenze maturate, hanno facoltà di occupare uno dei posteggi liberi presso la via Anna Frank (partenza sfilata), secondo il seguente abbinamento disposto d’ufficio:

1. Pala Rosa Maria Bonaria – posteggio n.5 via Anna Frank
  2. Dentis Bruno – posteggio n. 2 via Anna Frank
  3. Gaviano Artemio – posteggio n. 3 via Anna Frank
  4. Fadda Erica – posteggio n. 4 via Anna Frank

Gli operatori dovranno essere presenti per le operazioni di assegnazione nel giorno sabato 17 febbraio 2024 alle ore 13.00 presso la via Anna Frank e alle ore 13.30 presso la Piazza Togliatti.

Gli interessati riceveranno all’indirizzo di posta elettronica ordinaria (non certificata) indicato in domanda i bollettini relativi al pagamento del canone unico per l’occupazione del suolo pubblico, unitamente a copia dell’ordinanza sindacale n. 2 del 12.02.2024 avente ad oggetto “Disposizioni per la sicurezza per le giornate delle sfilate di carnevale nei giorni 13 e 17 febbraio 2024”, alle cui prescrizioni i titolari delle attività di vendita alimenti e bevande tramite negozio mobile ( Automarket) dovranno attenersi scrupolosamente.

Det-3AP-assegnazioni_13-17-febbraio
Abbinamenti-posteggi_Sab-17-Piazza-Togliatti