Festa di Sant'Antonio - Assegnazione posteggi vendita

Assegnazione dei posteggi temporanei per il commercio su aree pubbliche scoperte, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio per i giorni sabato 17 e martedì 20 giugno 2023.

24 maggio 2023

Festa di Sant'Antonio - Assegnazione posteggi vendita

Avviata la procedura per la presentazione delle domande di assegnazione dei posteggi temporanei di vendita, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio, per i giorni sabato 17 e martedì 20 giugno 2023.

La procedura è stata avviata con determina 365/2023 secondo i criteri e le specializzazioni merceologiche previste nell'apposito regolamento.

La trasmissione delle domande dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, sezione istanze on line, dal giorno mercoledì 24 maggio 2023 e fino al giorno mercoledì 07 giugno 2023.

Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.

Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del istituzionale del Comune di Guspini.

Allegati:

Determina 07 del 23 maggio 2023,

Planimetria via Gramsci Giardini Pubblici

Modello di delega

Si fa presente che la localizzazione del posteggio individuato nella piazza XX Settembre potrà subire alcune variazioni a causa della presenza di un cantiere per i lavori di riqualificazione urbana che interessano l’area e che eventuali modifiche verranno comunicate all’operatore interessato in tempo utile, prima dell’assegnazione dello spazio temporaneo di vendita.

Con successivo avviso e a seguito della pubblicazione dell’elenco degli operatori aventi diritto all'assegnazione dei posteggi, verrà comunicato l’importo del canone unico per l’occupazione del suolo pubblico, da corrispondere esclusivamente attraverso il sistema PagoPa.