GuSport 2023 - Posteggi temporanei

Sono stati individuati n. 3 posteggi temporanei destinati ad operatori del commercio su area pubblica, da esercitarsi tramite negozio mobile (automarket), in occasione di GuSport.

12 settembre 2023

GuSport 2023 - Posteggi temporanei

In previsione dell'evento Gusport 2023 previsto per i giorni 28-29 e 30 settembre 2023, sono stati individuati n. 3 posteggi temporanei destinati ad operatori del commercio su area pubblica, da esercitarsi tramite negozio mobile (automarket), per il settore alimentare (vendita di alimenti e bevande), in località Serra Murdegu presso gli impianti sportivi comunali, dalle ore 09.30 alle ore 21.30 per i giorni 28, 29 e 30 settembre 2023.

La trasmissione delle domande da parte degli operatori interessati dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, sezione istanze on line, dal giorno martedì 12 settembre 2023 e fino al giorno giovedì 21 settembre 2023.

Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.

Le domande che non rispetteranno tali requisiti, o che perverranno oltre i termini indicati, non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.

In caso di pluralità di domande concorrenti, ai fini della formazione della graduatoria degli aventi diritto, verranno seguiti i criteri sottoindicati:

1. criterio generale della maggiore professionalità per il solo settore alimentare, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel registro delle imprese, come risultante dagli archivi ufficiali delle CCIAA.
  2. a parità di requisiti posseduti dai partecipanti di cui al punto precedente, si procederà a sorteggio da tenersi in forma pubblica.

Si precisa che gli assegnatari dei posteggi dovranno assicurare la presenza per tutte e tre le giornate: nel caso di mancata occupazione, anche per una sola giornata, dovranno in ogni caso corrispondere l’intero importo del canone unico di occupazione OSP corrispondente a giorni tre.

Documenti disponibili