Giornata di arte effimera - Posteggi temporanei torroni e dolci tipici sardi

Sono stati individuati n. 3 posteggi temporanei destinati ad operatori del commercio su area pubblica, per la vendita di torroni e dolci tipici sardi, in occasione della manifestazione Giornata di arte effimera.

Data :

15 settembre 2023

Giornata di arte effimera - Posteggi temporanei torroni e dolci tipici sardi
Municipium

Descrizione

In previsione della manifestazione "Giornata di arte effimera" previsto per i giorni 23 24 settembre 2023, sono stati individuati n. 3 posteggi temporanei destinati ad operatori del commercio su area pubblica,  per la vendita di torroni e dolci tipici sardi, nel Viale Giuseppe di Vittorio.

La trasmissione delle domande da parte degli operatori interessati dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, sezione istanze on line, dal giorno venerdì 15 settembre 2023 e fino al giorno martedì 19 settembre 2023, ore 12:00.

Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.

Le domande che non rispetteranno tali requisiti, o che perverranno oltre i termini indicati, non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.

In caso di pluralità di domande concorrenti, ai fini della formazione della graduatoria degli aventi diritto, verranno seguiti i criteri sottoindicati:

  1. criterio generale della maggiore professionalità per il solo settore alimentare, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel registro delle imprese, come risultante dagli archivi ufficiali delle CCIAA.
  2. a parità di requisiti posseduti dai partecipanti di cui al punto precedente, si procederà a sorteggio da tenersi in forma pubblica.

Si precisa che gli assegnatari dei posteggi dovranno assicurare la presenza per tutte e tre le giornate: nel caso di mancata occupazione, anche per una sola giornata, dovranno in ogni caso corrispondere l’intero importo del canone unico di occupazione OSP corrispondente a giorni tre.

Documenti disponibili 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot