GuSport 2023 - Assegnazione Posteggi temporanei

Automarket presso gli impianti sportivi in occasione di GuSport.

27 settembre 2023

GuSport 2023 - Assegnazione Posteggi temporanei

È stata disposta l’assegnazione di un posteggio temporaneo da esercitarsi mediante negozio mobile (Automarket) per la vendita di alimenti e bevande da ubicarsi in località Serra Murdegu nell’area presso gli impianti sportivi comunali in occasione dell'evento GuSport2023 al seguente operatore:

• Ditta individuale Sibiriu Maria Lucia – Partita Iva 02933910925.

Il posteggio potrà essere occupato a decorrere dalle ore 09,30 e fino alle ore 21,30 esclusivamente per le giornate del 28, 29 e 30 settembre 2023.

Documenti disponibili

Note:
Come disposto con la determinazione n. 22/AP dell’11.09.2023, l'operatore assegnatario dovrà corrispondere l'importo del canone unico patrimoniale per l’occupazione del suolo pubblico per tutte e tre le giornate previste per la manifestazione ( 28, 29 e 30 settembre 2023), da effettuarsi con la modalità PagoPA, indipendentemente dai giorni di effettiva occupazione, secondo gli importi definiti sulla base della superficie occupata e comunicati direttamente all’operatore interessato.