Inistrada: Assegnazione posteggi

Manifestazione giovanile “INISTRADA IV Edizione” in programma per il giorno 28 luglio 2023. Assegnazione posteggi temporanei e relativi abbinamenti

27 luglio 2023

Inistrada: Assegnazione posteggi

È stato approvato l’elenco degli operatori del commercio su area pubblica in occasione della manifestazione "Inistràda", distinti per tipologia di esercizio (Food Truck, Automarket tradizionali, stand per la vendita e somministrazione di birre artigianali, stand riservati ad attività di ristorazione in sede fissa per preparazioni a base di pietanze sarde e carrello per la vendita di palloncini e zucchero filato).

L'elenco è il seguente:

• Sibiriu Maria Lucia – Posteggio n. 1 – Tipologia Automarket tradizionale;
  • Birrificio Artigianale Mogorese snc - Posteggio n.2 - Tipologia stand birre artigianali;
  • Pizzeria Rischiatutto S.a.s.- Posteggio n.3 – tipologia Food Truck (offerta: pizze, focacce);
  • Società Luppolo & Birra S.r.l. - Posteggio n.4 – Tipologia stand birre artigianali;
  • Tuveri Omar - Posteggio n.5 - Tipologia: stand ristorazione sede fissa (pietanze sarde);
  • Basciu Irene - Posteggio n.6 - Tipologia: Food Truck (offerta: cocktails, stuzzicheria);
  • Mancosu Alessando - Posteggio n.7 - Tipologia stand birre artigianali;
  • Fine Dinings Srls. - Posteggio n. 8 - Tipologia: stand ristorazione sede fissa (pietanze sarde);
  • Pinna Alberto   – Posteggio n. 9 - Tipologia stand birre artigianali;
  • Cogoni Valentino – Posteggio n.10 - Tipologia: Food Truck (offerta: primi piatti a base di pesce, fritti, ecc.);
  • Cogoni Valentino – Posteggio n.11- Tipologia: Food Truck (offerta: panineria gourmet);· Pisano Enrico – Posteggio n.12 – Tipologia Automarket tradizionale;
  • Gaviano Artemio - Posteggio n.13 – Tipologia Automarket tradizionale;
  • Frongia Cesare – Posteggio n.14– Tipologia Food Truck (offerta: panineria gourmet);
  • Tanit Food Srls – Posteggio n. 15 – Tipologia Food Truck (offerta: panineria gourmet);
  • Sergi Alessio – Tipologia carrello mobile – palloncini e zucchero filato; in via di definizione, si ipotizza Piazza XX Settembre o fronte Cosmopolitan;

Il posteggio contraddistinto con il numero 15 assegnato alla Società Tanit Food Srls potrebbe subire alcune variazioni in merito all’esatta ubicazione per motivi di spazio, fatto salvo il rispetto delle dimensioni necessarie per operare, e in riferimento alle stesse l’operatrice interessata riceverà idoneo avviso in tempo utile all'occupazione.

In accordo con i criteri stabiliti nella determinazione del responsabile del servizio n. 11 del 04.07.2023, si dà atto che all'istanza on line prot. 18124 del 04 luglio 2023 (operatrice Ortu Patrizia) non viene attribuito un posteggio della categoria Automarket tradizionale, risultando la medesima alla posizione n.4 in graduatoria, a fronte del numero massimo di 3 posteggi previsti.

Si ricorda a tutti gli operatori che non siano in possesso dei titoli abilitativi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante in quanto non appartenenti alla categoria dei Food Truck o Automarket, ma esercenti un'attività permanente in possesso di regolare titolo (ristorazione in sede fissa o altra tipologia), sono tenuti, per l'occasione, a presentare la comunicazione relativa ad "Attività esercitate in occasione di eventi temporanei”, utilizzando il modello F-40 della modulistica regionale SardegnaSuape, da trasmettere in modalità telematica presso la piattaforma regionale di gestione delle pratiche Suape.

Tale modello unifica tutti gli adempimenti necessari per il regolare esercizio dell’attività, fra cui, in particolare, la Notifica igienico sanitaria di cui al Reg. CE 852/2004 in luogo della presentazione del Modello E1.

Per il corretto svolgimento dell'evento è stata inoltre pubblicata l'ordinanza 110/2023, per la regolamentazione della circolazione lungo le vie Santa Maria, Gramsci, Matteotti, e Piazza XX Settembre.

Documenti disponibili

1) determinazione del responsabile del servizio n. 15 del 26.07.2023