Inistràda: Assegnazione posteggi temporanei

Manifestazione giovanile “INISTRADA IV Edizione” del 28 luglio 2023. Assegnazione posteggi temporanei - Presentazione delle istanze on line

5 luglio 2023

Inistràda: Assegnazione posteggi temporanei

Per la manifestazione giovanile "Inistràda" sono stati individuati complessivamente 20 posteggi temporanei cosi suddivisi:

• 9 saranno destinati ad operatori del commercio su area pubblica mediante Food Truck incentrati sul tema “Street Food", privilegiando l’originalità e la creatività dell’offerta gastronomica,
  • 3 posteggi saranno destinati ad automarket tradizionali,
  • 5 stand saranno riservati alla degustazione e vendita di birre artigianali,
  • 3 stand saranno riservati ad attività i ristorazione già esercenti in sede fissa e n.1 carrello mobile per la vendita di palloncini e zucchero filato. Per le disposizioni di dettaglio si prega di leggere il contenuto della determinazione n.11/AP del 04.07.2023 allegata.

La trasmissione delle domande dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, sezione istanze on line, dal giorno martedì 04 luglio 2023 e fino alle ore 23,59 del giorno venerdì 14 luglio 2023.

Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.

Gli operatori professionali che esercitano l’attività mediante Food Truck dovranno indicare in una sezione apposita del modulo on line le specializzazioni gastronomiche proposte, che dovranno caratterizzarsi per particolari elementi di creatività e di originalità.

Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.

Allegati: