Posteggi vendita per evento "A Innantis"

È possibile presentare la domanda per l'assegnazione di posteggi temporanei di vendita in occasione del Festival "A Innantis 2023"

19 luglio 2023

Posteggi vendita per evento "A Innantis"

Sono stati individuati (Del. GC n.104 del 07-07-2023, Det 14/AP del 18-07-2023) n. 5 posteggi temporanei da assegnare ad operatori del commercio su area pubblica, secondo le seguenti tipologie di offerta:

• n.1 stand per la vendita e degustazione di birra artigianale;
  • n.1 stand o food truck specializzato nella vendita di vino e cocktails (esclusi automarket tradizionali);
  • n.2 posteggi destinati alla vendita tramite stand da parte di ristoratori che già esercitano attività in sede fissa per prodotti di gastronomia gourmet o mediante tipologia Food Truck, esclusi gli automarket tradizionali;
  • n.1 posteggio destinato alla ordinaria tipologia del negozio mobile (cosiddetto automarket) per la vendita di panini, frittura di pesce e bevande generici, senza particolari requisiti di originalità e creatività dell’offerta gastronomica.

Per le disposizioni di dettaglio possibile consultareil contenuto della determinazione n.14/AP del 18.07.2023.

La trasmissione delle domande dovrà avvenire obbligatoriamente, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, attraverso la compilazione dell’apposito modulo on line accessibile dal sito istituzionale del Comune di Guspini, sezione istanze on line al seguente link https://vurp.comune.guspini.su.it/#/istanze-on-line?servizio=27&istanza=219 , dal giorno mercoledì 19 luglio 2023 e fino alle ore 12,00 del giorno martedì 25 luglio 2023.

Non saranno in alcun modo ammesse trasmissioni di istanze in modalità differenti da quella suindicata.

Le domande che non rispetteranno tali requisiti o che perverranno oltre i termini indicati non saranno prese in considerazione e saranno ritenute come “non presentate”. Coloro che non risulteranno ammessi non riceveranno alcuna comunicazione individuale, in quanto l’Amministrazione riterrà pienamente assolto l’obbligo informativo con la pubblicazione dell’esito del procedimento nel sito del Comune di Guspini.

Considerato il carattere urgente della procedura, in caso di pluralità di domande concorrenti verrà adottato in via straordinaria il criterio del sorteggio da tenersi in forma pubblica, distinto per ciascuna tipologia di operatore individuato;

Documenti disponibili