Borse di Studio Regionale 2020/21 e Buono Libri di Testo 2021/22

Pubblicato il 19 ottobre 2021 • Contributi scolastici , Scuola

C'è tempo fino al 15 Novembre 2021 per presentare la domanda di contributi scolastici relativi a Borse di Studio (Rimborso Spese didattiche) 2020/21 e Buono Libri di Testo 2021/22.

La richiesta per una o per entrambe le agevolazioni anche quest'anno si compila su un unico modulo.

Possono presentare la domanda:

• il genitore,
  • il rappresentante legale dello studente
  • o stesso studente se maggiorenne

La domanda dovrà essere inoltrata mediante consegna a mano-servizio postale o a mezzo PEC, al Comune di Guspini (Ufficio: Protocollo comunale) entro e non oltre il 15 Novembre 2021 (in caso di spedizione a mezzo servizio postale o pec farà fede la data di spedizione). Unitamente all’apposito modulo dovrà essere allegata la seguente documentazione richiesta dalla Regione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità;
  2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  3. solo per il Buono Libri: documentazione comprovante la spesa ( scontrini, ricevute fiscali, fatture)

Per ulteriori informazioni si rimanda agli allegati

Ufficio Pubblica Istruzione
Via Don Giovanni Minzoni 10

Responsabile del Settore
Dott.ssa Gigliola Fanari

Responsabile del Procedimento:
Dott.ssa Gigliola Fanari

BandieraDella Sardegna

Ddoi at tempus fintzas a su 15 de Donniasantu 2021 po presentai sa domanda de contribudus scolàsticus chi pertócant is Bursas de Stúdiu (Rembursu Spesas didàticas) 2020/21 e Buonu Líbburus de Scola 2021/22.

Sa domanda po unu sceti o po ambeduus is favoressimentus ocannu puru si cumpilat in d-unu mollu sceti.

Podint presentai sa domanda:

• Su babbu o sa mamma
  • Su rapresentanti legali de su studianti
  • Chi est giai intrau in edadi, su studianti etotu

Sa domanda s’at a podi intregai a manu, cun servítziu postali o cun PEC, a su Comunu de Gúspini (Ufítziu: Protocollu comunali) aintru e no prus a tradu de su  15 de Donniasantu 2021 (chi est imbiada cun su servítziu postali o cun pec at a balli sa data chi s’est spedia). Impari a su mollu dedicau s’at a depi alliongiai sa documentatzioni assegus chi domandat sa Regioni:

• fotocópia de s’atestatzioni de s’ISEE in cursu de balididadi;
  • fotocópia de su documentu de arreconnoscimentu de chini fait sa domanda in cursu de balididadi;
  • po su Buonu Líbburus sceti: documentatzioni chi ammostit sa spesa (scontrinus, arricidas fiscalis, faturas)

Po àteras informatzionis tocat a castiai is documentus acapiaus

Ufítziu Púbbrica Istrutzioni
Bia Don Giovanni Minzoni 10