Onore al merito scolastico 2023

Ultimi giorni per presentare la domanda

20 settembre 2023

Onore al merito scolastico 2023

Anche quest'anno il Comune di Guspini intende premiare gli studenti che si sono contraddistinti per il merito scolastico.

L'iniziativa "Onore al merito" è infatti finalizzata all'assegnazione di un riconoscimento pubblico e alla pubblicazione permanente sul sito istituzionale dell'Ente, dei nominativi degli studenti che si sono contraddistinti per il risultato ottenuto.

Destinatari e requisiti:

Studenti residenti a Guspini che nell’anno scolastico o accademico 2021/2022 abbiano conseguito il diploma di Istituto superiore di 2° grado o la laurea triennale o Magistrale, riportando il massimo dei voti: 100/100 o 100/100 e lode per gli studenti diplomati e 110/110 o 110/110 e lode per i neo laureati.

Saranno accolte anche le istanze di coloro che, pur avendo i medesimi requisiti, non abbiano presentato domanda nel 2022 relativamente all'anno scolastico/accademico 2020/2021.

Scadenza presentazione istanze: 30 settembre 2023

Modalità di presentazione:

Telematica dal menù “Servizi Online” – “Presentazione istanze online” del sito istituzionale dell’ente www.comune.guspini.su.it o direttamente da vurp.comune.guspini.su.it

Bando e informazioni:

Il Bando e ulteriori informazioni sono a disposizione nel sito istituzionale dell’Ente, all’indirizzo: www.comune.guspini.su.it nell’area tematica Istruzione – sezione Onore al merito scolastico.

Per informazioni:

Comune di Guspini - Ufficio Pubblica Istruzione