Natale a Guspini 2023

Pubblicata una manifestazione d’interesse per l’attivazione in coprogettazione e successiva gestione del progetto “guspininatale 2023”.

24 novembre 2023

Natale a Guspini 2023

Il Comune di Guspini, intende promuovere una selezione pubblica per l’individuazione di un soggetto al quale affidare l’ideazione, la progettazione, la realizzazione la gestione e il coordinamento delle attività di animazione socio/culturale/commerciale da svolgersi nelle strade, nelle piazze e/o al chiuso all’interno di locali atti allo scopo.

Le varie iniziative proposte dovranno essere espletate nel periodo intercorrente tra venerdi 8 dicembre 2023 e sabato 6 gennaio 2024, al fine di garantire l’animazione degli spazi e l’intrattenimento delle famiglie e dei bambini con attività ludico – ricreative e commerciali a tema natalizio.

Con il presente Avviso si intende esperire una procedura di co-progettazione rivolta ai soggetti del terzo settore per la successiva gestione del progetto GUSPININATALE 2023, fruibile liberamente dall’intera cittadinanza.

Le istanze da parte degli ETS (Enti Terzo Settore) della Manifestazione di Interesse dovranno pervenire entro il 30 novembre 2023 all’indirizzo: protocollo@pec.comune.guspini.su.it

La modulistica per la presentazione dell'istanza è disponibile all'albo pretorio dell'Ente