Elezioni Comunali 2020 – Risultati Guspini

Pubblicato il 26 ottobre 2020 • Elezioni - Amministrative

Domenica 25 e lunedì 26 ottobre 2020 si è votato a Guspini per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale.

E stato eletto alla carica di Sindaco Giuseppe DE FANTI (candidato della lista "CENTROSINISTRA PER GUSPINI") e sono stati eletti alla carica di Consigliere Comunale i seguenti candidati:

per la lista n. 1 - Impari - Ricominciamo da Guspini "IMPARI - RICOMINCIAMO DA GUSPINI" (Voti: 1.488 - 31,39%)

1. Marcello PISTIS
  2. Simona COGONI
  3. Cinzia GUIDARELLI
  4. Alberto Giovanni LISCIA
  5. Nicola GARAU

per la lista n. 2 - Centrosinistra per Guspini "CENTROSINISTRA PER GUSPINI" (Voti: 3.252 - 68,61%)

1. Marcello SERRU
  2. Francesca TUVERI
  3. Alberto LISCI
  4. Stefania ATZEI
  5. Marcello FANARI
  6. Katia PUDDU
  7. Mariangela CAMBERA
  8. Ferdinanda MANDIS
  9. Giorgia MASSA
  10. Nicola MANCA
  11. Filippo USAI

Per i risultati elettorali dei Comuni impegnati nelle elezioni amministrative 2020 si può consultare il portale messo a disposizione dalla Regione Autonoma della Sardegna: Risultati elettorali - Amministrative 2020 in Sardegna  oppure il portale della Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cagliari: Prefettura di Cagliari - Affluenza e risultati elettorali  oppure il portale del Ministero dell'Interno: Comunali Sardegna 25-26 ottobre 2020.

Documenti disponibili - Dettaglio risultati

Risultati - Voti di preferenza