Nidi Gratis - presentazione delle domande

Sono aperti i termini per l’accesso al “Bonus nidi gratis” - secondo semestre, Luglio – Dicembre 2023.

26 ottobre 2023

Nidi Gratis - presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate da uno dei genitori in modalità telematica dal 1° novembre 2023 al 30 novembre 2023, attraverso la compilazione del modulo istanze on-line, disponibile nel sito istituzionale siti tematici - presentazione Istanze Online .

Decorso quest’arco temporale non sarà più possibile inoltrare la domanda.

Il genitore che presenta l’istanza dovrà dichiarare di aver fatto la richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale.

N.B. I nuclei familiari che abbiano presentato la domanda per il primo semestre 2023 e che vogliano mantenere il contributo anche per il secondo, dovranno riconfermare l’interesse al beneficio, riproponendo la domanda con le modalità e i termini sopra esposti.

Per maggiori informazioni consultare il bando e i documenti disponibili scaricabili dal link sottostante.

Documenti disponibili

Linee Guida - Allegato alla Delibera Giunta Regionale 6/22 del 25.02.2022