Avviamento a selezione

Indetta una selezione per l'assunzione di di n. 2 (due) Operatori (manovali e personale non qualificato), Area Operatori, CCNL Funzioni Locali, a tempo pieno ed indeterminato, di cui n. 1 (uno) posto prioritariamente riservato ai volontari delle FF.AA.

11 dicembre 2023

Avviamento a selezione

A seguito della richiesta, presentata dal Comune di Guspini per l’avviamento della selezione per l’assunzione di n. 2 (due) Operatori (manovali e personale non qualificato), Area Operatori, CCNL Funzioni Locali, a tempo pieno ed indeterminato, di cui n. 1 (uno) posto prioritariamente riservato ai volontari delle FF.AA.

L'ASPAL comunica che

da oggi 11/12/2023

fino alle ore 14:00

del giorno 15/12/2023

gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda online di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dal presente Avviso, che disciplina lo svolgimento delle fasi dei procedimenti di competenza dell’ASPAL.

L'avviso di selezione e le modalità per l'inoltro della domanda sono disponibili in coda alla presente e al link nel sito dell'ASPAL

Per eventuali chiarimenti in merito alla selezione è possibile contattare il CPI di San Gavino Monreale email: aspal.cpisangavinomonreale.sardegna.it

Documenti disponibili

Determina ASPAL n 3265 e avviso