Ricorrenza del 4 novembre

Come da tradizione il 4 novembre, giornata nazionale dell’Unità d’Italia, delle Forze Armate e commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

2 novembre 2023

Ricorrenza del 4 novembre

La giornata sarà organizzata secondo il seguente programma:

• Ore 09.00 Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale San Nicolò

• A seguire Corteo dalla Piazza XX Settembre al Monumento ai caduti in Piazza IV Novembre, con accompagnamento della Banda Musicale - Deposizione della corona d’alloro - momento di silenzio - saluto dell’Amministrazione.

Per l'occasione sarà allestita, nei locali della Biblioteca Comunale "Sergio Atzeni", la mostra, a cura dell’ANRP (Associazione Nazionale Reduci dalla Prigionia Internamento e Guerra di liberazione) “6865 L'IMI GIOVANNINO GUARESCHI. "NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO". La mostra sarà visitabile dal 4 al 11 Novembre 2023 negli orari di apertura al pubblico.

6865-LIMI-Giovannino-Guareschi