Avviso di adozione e deposito del Piano attuativo di lottizzazione convenzionata su aree interessate dalle ex Fornaci Scanu.

Avviso di adozione e deposito del Piano attuativo di lottizzazione convenzionata su aree interessate dalle ex Fornaci Scanu - comparti B2*F e C2*F, ai sensi degli artt. 20 e 21 della L.R. n. 45 del 22.12.1989 e ss.mm.ii.

10 agosto 2023

COMUNE DI GUSPINI

IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA E PATRIMONIO

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 20 e 21 della Legge Regionale 22 dicembre 1989, n.45

RENDE NOTO

Che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 31.07.2023 è stato adottato il piano di lottizzazione convenzionato ad iniziativa privata su aree interessate dalle ex Fornaci Scanu  e ricadente nell'ambito di pianificazione urbanistica dei comparti B2*F e C2*F , del vigente Piano Urbanistico Comunale.

Tutti gli atti relativi al predetto piano sono depositati, a disposizione del pubblico, presso la Segreteria Comunale, nonché disponibili per la consultazione anche sul sito istituzionale del Comune al seguente link della Sezione Amministrazione Trasparente -> Pianificazione e governo del territorio

L'avviso di deposito è stato pubblicato sul BURAS n. 39 parte III del 10.08.2023.

Entro il termine di 60 (sessanta) giorni a decorrere dal giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS, ovvero entro il 09.10.2023, chiunque può prendere visione del Piano di lottizzazione adottato e presentare osservazioni in forma scritta presso il protocollo generale o via Posta Elettronica Certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.guspini.su.it

Allegati:  Deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 31.07.2023 (file non firmato)

Il Responsabile del Settore
Ing. Roberta Sedda